lotti861
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, sto per cambiare case un vecchio Corsair mid tower preso 12 e passa anni fa e volevo acquistare il case della Fractal che ho citato nel titolo. Già letto recensioni e tutto avendo scheda madre atx e GPU 3080 sto tranquillo. Vorrei solo poter aggiungere 2 ventole sulla paratia superiore per espulsione e una su quella posteriore che manca. Poi già che mi trovavo sostituire le 2 presenti nella parte frontale, il tutto con delle ventole silenziose e di qualità superiore..non mi interessano RGB
Mi sapreste consigliare un unico tipo di ventole per fare tutto? Anche se di dimensioni diverse ovviamente visto che in base a dove le devo montare hanno spazi diversi.
Ultima cosa l hub che ha il case va bene per il tipo di ventole che voglio mettere? Scusate le domande magari banali ma non cambio case da 12 anni

Mi sapreste consigliare un unico tipo di ventole per fare tutto? Anche se di dimensioni diverse ovviamente visto che in base a dove le devo montare hanno spazi diversi.
Ultima cosa l hub che ha il case va bene per il tipo di ventole che voglio mettere? Scusate le domande magari banali ma non cambio case da 12 anni