Fractal Design Define R5 Titanio

Case

Zumooo

Ciao a tutti,
sarei interessato al acquisto de case Delfine R5 Titanio della Fractal Design, qualcuno ha esperienza con questo case?

Mi sembra molto robusto e funzionale, l estetica minimale abbraccia perfettamente i miei gusti estetici. Voi che ne pensate? Nonostante il prezzo un po' elevato
 
#1

Davoc

Utente Èlite
È un prodotto molto valido non sbaglio di certo ad acquistarlo

Ciao!
 
#2

Ottimo prodotto. Io personalmente acquisto solo Corsair e CM, ma non perchè sono di parte, ma perchè si trovano infinite parti di ricambio originali... Si rompe una porta USB? Cambio la scheda connessioni. Si riga una paratia per colpa del gatto? La ricompro... :asd:

Ma i Fractal mi piacciono davvero un sacco. Se non hai gatti e donne che distruggono tutto compralo pure.
 
Mi Piace: Ivar83
#3

Zumooo

Grazie mille per le risposte.
 
#4

Ivar83

kevin.costa ha detto:
Ottimo prodotto. Io personalmente acquisto solo Corsair e CM, ma non perchè sono di parte, ma perchè si trovano infinite parti di ricambio originali... Si rompe una porta USB? Cambio la scheda connessioni. Si riga una paratia per colpa del gatto? La ricompro... :asd:

Ma i Fractal mi piacciono davvero un sacco. Se non hai gatti e donne che distruggono tutto compralo pure.


Chi dice Donna dice danno:asd:
 
#5

Zioscuro

Ciao, io ne ho preso uno per il mio pc secondario/server (volevo un case insonorizzato in quanto devo tenerlo in camera). La qualità costruttiva è veramente ottima, penso che che sia il case che trasmette la maggiore sensazione di solidità che mi sia capitato di provare, sia per spessore delle lamiere che per rigidezza complessiva e peso del telaio. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista dell'insonorizzazione ma è anche vero che ho riempito il case con 6 hdd da 7200rpm + dissipatore full tower e vga dedicata:D, è comunque molto più silenzioso del case che avevo prima ma da questo punto di vista non aspettarti miracoli. In conclusione te lo consiglio sicuramente ;)
 
#6

Ivar83

Cmq io penso che se si impegnasserò leggermente di più sulla parte estetica sarà una valida alternativa al Corsair
 
#7