fractal arc midi r2

• Autore discussione Autore discussione j3k8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

j3k8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi volevo dei consigli su questo case (117euro comprese spese di spedizione)... qualcuno di voi lo ha?impressioni?
L'alternativa è un 600t che mi piace molto, ma ho letto pareri contrastanti riguardo la ventilazione e il rumore delle ventole preinstallate.
Il budget è 120/150 e vorrei un mid tower perchè non ho spazio per case troppo grandi! grazie per eventuali risposte

Non ho ma avuto modo di vedere/provare quel case, ma i Fractal Design sono case di ottima fattura. L'Arc Midi è sicuramente il più versatile e gaming-oriented della loro gamma attuale

è un bel case e penso proprio che faccia al caso mio :)
Sai consigliarmi delle buone ventole 140mm non troppo rumorose? le preferirei bianche visto che quelle in dotazione nel case sono dello stesso colore

certo, bianchi :)

- - - Updated - - -

ci sono anche le bitfenix spectre pro ;)

queste non le trovo sul sito dove acquisto.... in termini di prestazioni e silenziosità sono molto superiori alle altre? lo so che stiamo parlando di ventole, ma sono un tipo preciso che acquista 1 volta ogni 5 anni e non vorrei ritrovarmi a scegliere quelle sbagliate :)

queste non le trovo sul sito dove acquisto.... in termini di prestazioni e silenziosità sono molto superiori alle altre? lo so che stiamo parlando di ventole, ma sono un tipo preciso che acquista 1 volta ogni 5 anni e non vorrei ritrovarmi a scegliere quelle sbagliate :)
sono buone, niente di eccezionale ne di scadente :)
guarda su amazon ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro