GAL8ANINO
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
vendo le seguenti periferiche:
Monitor Asus 23'' fullHD VS238H fullHD hdmi dvi vga 2ms con scatola originale prezzo: 80€ Venduto
Wifi Pen tp-Link tl-wn722n con scatola originale e driver prezzo: 5€
Casse + sub logitech z333 prezzo: 25€
Vendo anche alcuni componenti a questo link
Regole
Prezzi non inclusi di spedizione
Code 24h
Precedenza al ritiro a mano
Precedenza alla vendita in blocco
Precedenza a chi acquista più componenti
Non scambio
Prezzi trattabili in PM( trattabili non vuol dire sconto del 15% su ogni prezzo. se un prezzo lo ritenete esagerato cerchiamo online su shop affidabili e valutiamo un nuovo prezzo)
Tutti i componenti sono venduti perfettamente funzionanti, sarò felice di effettuarvi qualsiasi test volete prima di concludere per dimostrarvi ciò. Non offro alcun servizio di garanzia. Non mi ritengo responsabile di danni durante il trasporto o mancato arrivo. Non si accettano resi per nessun motivo
(ci hanno già provato a truffarmi ridandomi indietro un componente guasto che non era il mio, fortuna esistono i seriali)
Pagamento: contanti, paypal (con commissione) , postepay
tutti i componenti sono in vendita anche su altri siti
Monitor Asus 23'' fullHD VS238H fullHD hdmi dvi vga 2ms con scatola originale prezzo: 80€ Venduto
Wifi Pen tp-Link tl-wn722n con scatola originale e driver prezzo: 5€
Casse + sub logitech z333 prezzo: 25€
Vendo anche alcuni componenti a questo link
Regole
Prezzi non inclusi di spedizione
Code 24h
Precedenza al ritiro a mano
Precedenza alla vendita in blocco
Precedenza a chi acquista più componenti
Non scambio
Prezzi trattabili in PM( trattabili non vuol dire sconto del 15% su ogni prezzo. se un prezzo lo ritenete esagerato cerchiamo online su shop affidabili e valutiamo un nuovo prezzo)
Tutti i componenti sono venduti perfettamente funzionanti, sarò felice di effettuarvi qualsiasi test volete prima di concludere per dimostrarvi ciò. Non offro alcun servizio di garanzia. Non mi ritengo responsabile di danni durante il trasporto o mancato arrivo. Non si accettano resi per nessun motivo
(ci hanno già provato a truffarmi ridandomi indietro un componente guasto che non era il mio, fortuna esistono i seriali)
Pagamento: contanti, paypal (con commissione) , postepay
tutti i componenti sono in vendita anche su altri siti
Ultima modifica: