• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FR+ss]i5 4670k +z97 rog ranger VII + 16gb ra,

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
come da titolo vendoad euro 140+ss blocco perfettamente funzionante composto da
i5 4670k portato a 4.4ghz con noctua nhd14 con temperature ottime,con dissipatore stock non testato
z97 maximus ranger VII con scatola , 2 cavi sata e placca posteriore rog,assenti invece manuale e cd scaricabili in digitale
4x4gb di ram ddr3 1600mhz
tutto perfettamente funzionante,vendo solo per passaggio a ryzen
aggiungo qualche info
in vendita su altri lidi
chi conclude per primo prende
mi avvalgo di poter ritirare dalla vendita

20191221_134356.jpg20191221_134419.jpg20191222_221446.jpg
p.s scusate la qualità foto e la polvere

Ultima modifica:
Ciao, solo per conferma. Quindi non hai il dissi stock giusto?
Nell'armadio in mezzo al delirio dovrei avere un vecchio dissi stock vergine del mio i7-2600K.
non sò però se sia compatibile è troppo che sono fuori dal giro.

Ultima modifica:
rettifico dissipatore trovato con scatola originale,ma non ho tempo di montarlo o provarlo,dovrebbe andare cmq
Ciao, solo per conferma. Quindi non hai il dissi stock giusto?
Nell'armadio in mezzo al delirio dovrei avere un vecchio dissi stock vergine del mio i7-2600K.
non sò però se sia compatibile è troppo che sono fuori dal giro.

rettifico dissipatore trovato con scatola originale,ma non ho tempo di montarlo o provarlo,dovrebbe andare cmq
Se hai il dissibox vergine e mai montato funziona per forza... non c'è bisogno di testarlo. Mi confermi che è nuovo? Ha ancora la pellicola per la pasta termica? Se si, ti chiederei di quantificare le spese di spedizione per valutare la cosa.
Hai la scatola della mobo con il resto? riusciresti a farci stare tutto in tale scatola?

Se hai il dissibox vergine e mai montato funziona per forza... non c'è bisogno di testarlo. Mi confermi che è nuovo? Ha ancora la pellicola per la pasta termica? Se si, ti chiederei di quantificare le spese di spedizione per valutare la cosa.
Hai la scatola della mobo con il resto? riusciresti a farci stare tutto in tale scatola?
allora premetto che inizialmente avevo il dissi stock montato,poi ho preso in noctua e l ho rimesso nella confezione originale,scatola mobo anche presente,unica scatola mancante è delle ram,comunque io ho attualmente mobo ram e cpu montate e potrei inserirle tutte nella scatola della mobo,potrei fare una piccola scatola e spedire tutto,massimo 10 euro di ss,potremmo anche dividerla e con 165 ti porti tutto a casa,se invece vuoi che provo a montare il dissi prima,fammi sapere

allora premetto che inizialmente avevo il dissi stock montato,poi ho preso in noctua e l ho rimesso nella confezione originale,scatola mobo anche presente,unica scatola mancante è delle ram,comunque io ho attualmente mobo ram e cpu montate e potrei inserirle tutte nella scatola della mobo,potrei fare una piccola scatola e spedire tutto,massimo 10 euro di ss,potremmo anche dividerla e con 165 ti porti tutto a casa,se invece vuoi che provo a montare il dissi prima,fammi sapere
Ok Coda, mando pvt

Coda con pm
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dimenticavo a "mano" previo pm

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro