• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FR+Sped.] Vendo XBOX 360 60GB + ACCESSORI

• Autore discussione Autore discussione boxer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boxer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
l'ho presa venerdì sera in negozio per un impulso, aperta per verificare il funzionamento (PERFETTO!!!), ma mi sono reso conto che non la userò molto.

Quindi la rivendo con 24h di vita...

Viene venduta:

- XBOX 360 + HDD 60GB + HDMI
- 1 JOYPAD WIRELESS
- SCATOLA completa di LIBRETTI E TUTTA LA CAVETTERIA (c'è anche il CAVO OTTICO)
- CUFFIE CON MICROFONO ORIGINALI
- SCONTRINO (ve lo faccio avere con la data in cui la xbox verrà spedita, quindi 24 mesi effettivi da quando sarà in mano vostra)

+ REGALO:

- GIOCO ORIGINALE: "I SIMPSON. IL VIDEOGIOCO" (64€)
- CAVO VGA ORIGINALE XBOX (42€), ha sullo stesso cavo l'uscita audio e tutti gli attacchi dorati

PREZZO: 250€ + spedizione a vostra scelta

RIPETO NUOVA!!! TUTTO ORIGINALE!!! ANCORA CON LE PELLICOLE APPLICATE SU CONSOLE E JOYPAD

Ultima modifica:
Ciao,
come scritto è il modello con 60GB, uscita ottica (con cavo compreso nella confezione), uscita HDMI, joypad wireless, cuffie, ecc.
Questa insomma Xbox.com | Catalog - Xbox 360?

Abbasso il prezzo a 230€ (e le spese di spedizione le dividiamo),
ricordo che è nuova, vi mando lo scontrino con data del giorno in cui la spedisco, quindi garanzia che parte come se la compraste in negozio, e ha ancora tutte le pellicole applicate (in più il gioco originale dei Simpson e il cavo VGA originale - valore 100€)!

A questo prezzo preferisco tenerla a prendere polvere!!!
l'ho pagata 340€ 10 giorni fa, solo aperta la scatola e scontrino ancora da fare, quindi nuova come prenderla in negozio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro