• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[fr+s.s.i.] Hdd Western Digital Blue 1tb 5400rpm 2.5"

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno a tutti,
vendo un Hard Disk Western Digital Blue da 1TB a 5400rpm (formato 2.5" per portatili) SATA-III a 30€ spese di spedizione incluse.
Prelevato direttamente dal mio Lenovo Y700 (ho messo un SSD Crucial MX300 da 525GB), funziona perfettamente.
A presto e grazie a tutti,

gronag ;)

Quanto tempo è stato usato? È possibile un test con crystal disk?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Salve @Ivan9.0 e grazie per l'interessamento,
il disco è stato usato 4 mesi (il laptop Lenovo Y700 è stato acquistato a fine Agosto, a fine Dicembre ho installato il Crucial MX300 da 525GB) e ti arriverà nella scatolina di cartone dello stesso Crucial :asd:
Il modello è un WD10SPCX, la recensione con tutti i test la trovi qui:
http://www.tweaktown.com/reviews/5633/western-digital-slim-wd10spcx-1tb-hdd-review/index.html
Anticipando le conclusioni finali, l'articolo conclude dicendo che si tratta di un HDD dalle prestazioni eccezionali, secondo solo all'ibrido SSHD della Seagate :shock:
Tieni però presente che sempre di un 5400 giri/min stiamo parlando, per cui la capacità da 1TB ha la priorità rispetto alle prestazioni :sisi:
Se t'interessa possiamo accordarci, per qualsiasi tua richiesta mi trovi qui ;)

Salve Manuel,
il disco è stato venduto a @Ivan9.0 ;)
Per quanto riguarda la RAM DDR4 a 2133MHz, parli sempre di SODIMM per laptop ?
Ti servirebbe uno stick da 4GB, da 8GB o da 16GB ?
Per SSD PciE intendi quelli M.2/NVMe in formato 2280 ?
Comunque non è detto che abbia tutto disponibile al momento, debbo vedere :look:

Confermo, pagamento effettuato ed articolo spedito.
Peccato sono arrivato tardi.
Per la ram si, sto pensando di prendere un Intel Nuc e monta le sodimm da notebook, vorrei metterne 8gb, però ha due slot quindi andrebbe bene anche 4+4.
Per l'ssd si, un pcle nvme 2280, addirittura se ne hai due, uno da mettere sul Nuc ed uno sullo Xiaomi Air 12, entrambi di bassa capacità, 128 o 256gb.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Peccato sono arrivato tardi.
Per la ram si, sto pensando di prendere un Intel Nuc e monta le sodimm da notebook, vorrei metterne 8gb, però ha due slot quindi andrebbe bene anche 4+4.
Per l'ssd si, un pcle nvme 2280, addirittura se ne hai due, uno da mettere sul Nuc ed uno sullo Xiaomi Air 12, entrambi di bassa capacità, 128 o 256gb.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ok, ti farò sapere se li ho disponibili, grazie per l'interessamento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro