[FR] Cerco Vaschetta + Pompa per Water cooling

Pubblicità

davide_fox83

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
57
il mio vecchio rafreddamento Thermaltake ha gia dato troppo e ha ceduto dopo 9 anni di servizio
:old:,

avendo gia qualche pezzo principalmente cerco Vaschetta + Pompa per Water cooling,
va bene anche Kit Completo sempre che sia a prezzo ragionevole
preferibilmente marca EKWB ma valuto tutto,

postate quello che avete non fate i timidi :party:

Ciao Davide...se interessa ho vaschetta Koolance RP 401x2 da single Bay da 5.25 completa di 2 pompe DDC potenziate con prevalenza di 5.9 mt......prezzo 150 il tutto spedito......
P.S. in più ti regalo 2 ponticelli sempre Koolance per effettuare la serie tra le due pompe-vaschetta

Ciao Davide...se interessa ho vaschetta Koolance RP 401x2 da single Bay da 5.25 completa di 2 pompe DDC potenziate con prevalenza di 5.9 mt......prezzo 150 il tutto spedito......
P.S. in più ti regalo 2 ponticelli sempre Koolance per effettuare la serie tra le due pompe-vaschetta

Ciao interessante sicuramentre anche il prezzo pero non e quello che cerco,
un doppio bay e troppo per me devo dissipare solo cpu quindi oltre l'inutilizzo della potenza ci si mette anche il consumo doppio,

che nel mio caso il pc non lo spengo mai neanche quando dormo :morte:
ti ringrazio comunque della proposta.

Di nulla figurati.....comunque la vaschetta e su single Bay. ...sono le pompe che sono 2 e consumano al max 18 W ognuna....io dissipo solo cpu e vga e le tengo al 60% ciascuna

Ciao,ho una pompa laing ddc 1 t con vaschetta bay singolo per montare la pompa direttamente alla vaschetta e vaschetta ek xres 140 con staffa e dissipatore passivo sempre ek,tutto a 75 euro più spese di spedizione...

Ciao,
Se ti può interessare ho una d5 della aquacomputrr come pompa, con relativo top della alphacool
+ ho anche una vaschetta EK RES X3 140
Se ti interasse scrivimi in privato, grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro