fps unreal tournament 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Harvest

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti

ho un piccolo dubbio più che problema...
è normale che con una gtx 275 e un intel e7500 unreal tournament mi faccia come minimo fps 40??
sarà per la risoluzione? ho un monitor 22 pollici e gioco a 1920x1080 che è la risoluzione nativa...

un mio amico invece con un schermo un pò + piccolino, stessa scheda video ma cpu e8500 và a minimo 100 fps come mi ha detto...

la cosa mi sembra un pò strana... ho pure aggiornato i driver ma niente... dipende cosa inquadro gli fps scattano da minimo 40 a massimo 200

qualcuno sa qualcosa?
grazie in anticipo:inchino:
ciao!
 
io con xp sp3 , q6600, e 8600gt, ci giocavo su un 20'' intorno ai 70 fps, non vorrei sbagliarmi (l'ho finito un annetto fà).... e comunquè mi sembra strano che un monitor 22'' supporti una risoluzione così alta
 
harvest secondo me non c'è niente di strano nei tuoi fps!!

40 fps non è il massimo è il minimo!!
 
allora intanto si... il mio monitor ha questa risoluzione...

rispondendo a nessuno... è vero è il minimo ma in quei momenti il gioco non è fluidissimo e questo mi da parecchio fastidio :(
 
allora intanto si... il mio monitor ha questa risoluzione...

rispondendo a nessuno... è vero è il minimo ma in quei momenti il gioco non è fluidissimo e questo mi da parecchio fastidio :(

la tua cpu non è sufficiente per una risoluzione del genere... sei cpu limited!

non puoi sfruttare al massimo la scheda video per la cpu, a causa di questo ti fa 40 fps :ok:

io faccio 40 fps come te alla tua stessa risoluzione, ma ut3 lo porto al max (ultima patch + tutti i filtri attivi).
 
reter non è vero!

perchè 1920x1080 la cpu conta ben poco

era cpu limited se giocava a 1280x1024!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top