FPS uno contro tutti

Pubblicità

tenchu123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei un consiglio su un gioco dove non ho squadre da comandare e dove non ci siano mostri vari; in passato ho giocato a Project IGI, Soldier of Fortune, Max Payne e vorrei qualcosa del genere (il MP non mi interessa), vanno bene anche giochi non recentissimi.
Ciao

Far cry è bello ma ci sono i mostri...

Hai provato tutta la serie di medal of honor?

ti vanno bene anche se ci sono i tuoi compagni ma NON devi comandarli?

No i mostri no, per quanto riguarda l'ambientazione di guerra ho Call of Duty e vorrei qualcosa ambientato ai giorni nostri con implicazioni terroristiche, non c'è niente?

solo contro tutti...non penso proprio, ormai hai dapperttutto i compagni, per ora non mi viene in mente nulla

splinter cell mica è uno sparattutto...e neppure FIRST person shooter, visto che è in 3a persona...

rainbow puoi anche farlo solo, poi cmq i comandi sono di una semplicità in rainbow che ti basta schiacciare la barra spaziatrice per ogni cosa...

In pratica cerchi un FPS un pò datato o MAX Pane, perchè ormai col realismo attuale NIENTE ti propone un uomo contro una base terroristica...
Puoi provare i già detti Call of Duty, Medal of Honor, Splinter Cell ma nessuno ha mensionato Hitman.
SE ti pigli "Hitman 2", che ti partirà sicuramente visto che è parecchio vecchiotto, potrai assistere, anche in difficolta NORMALE, a scene di massacro del tipo "SOLO CONTRO TUTTI" come desideri tu.
Inoltre appassiona facilemente per il fatto che puoi collezzionarti le armi e alcune non sono facili da trovare.
Premetto che ad Hitman si dovrebbe giocare senza farsi scoprire, eliminando solo i necessari... ma a bassa difficoltà puoi fregartene!!!
Cmq mostri non ce ne sono (Tranne se il boss finale che sopravvive a 50 proiettili nel petto non lo ritieni umano...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro