Fps tv uhd samsung

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dsquaredcri

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Buongiorno, ho un dubbio sulle uhd Samsung a cui neanche googlando non riesco a trovar risposta. Nel 2017 uscirà il nuovo decoder sky in uhd e dicono che le partite di calcio le faranno girare a più di 25 fps quindi dicono che le TV uhd del 2014 e 2015 forse non andranno bene. Siccome vorrei comprare la ju7000 qualcuno sa come vedere quanti fps girerà?

Buongiorno, ho un dubbio sulle uhd Samsung a cui neanche googlando non riesco a trovar risposta. Nel 2017 uscirà il nuovo decoder sky in uhd e dicono che le partite di calcio le faranno girare a più di 25 fps quindi dicono che le TV uhd del 2014 e 2015 forse non andranno bene. Siccome vorrei comprare la ju7000 qualcuno sa come vedere quanti fps girerà?
Il JU7000 ha un pannello da 120Hz, quindi non capisco perché dovresti avere problemi a più di 25 fps, e soprattutto non capisco quali partite tu abbia visto a meno di 25. Non credo esistano. In ogni caso, nel 2016 arriveranno i nuovi TV con la certificazione UHD Premium, quindi se non hai fretta è meglio aspettare le specifiche definitive del 4K.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro