Fps su gta 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca0372

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
1
Punteggio
6
È la terza volta che scrivo questo messaggio ma non ho ancora capito dove va scritto, ci riprovo.
Ho installato ieri gta 5 da un sito instant gaming e visto che non avevo spazio nel laptop l ho messo in un hard disk esterno.
Il problema è che quando vado a giocare ho degli fps bassissimi, non ho un computer potentissimo però su rainbow six almeno 40 fps li ho.
Potreste darmi una mano perfavore non so cosa fare
Ps ho un hp con i5 7200u nvidia geforce 940mx 16g di ram e 256 di ssd
 
Ma bastava chiedere ad un moderatore
Ecco
 
È la terza volta che scrivo questo messaggio ma non ho ancora capito dove va scritto, ci riprovo.
Ho installato ieri gta 5 da un sito instant gaming e visto che non avevo spazio nel laptop l ho messo in un hard disk esterno.
Il problema è che quando vado a giocare ho degli fps bassissimi, non ho un computer potentissimo però su rainbow six almeno 40 fps li ho.
Potreste darmi una mano perfavore non so cosa fare
Ps ho un hp con i5 7200u nvidia geforce 940mx 16g di ram e 256 di ssd
Ti ripeto che un hard disk esterno non è sufficiente per garantire un'esperienza in gioco ottimale, inoltre la scheda grafica non è molto potente...
 
Ti ripeto che un hard disk esterno non è sufficiente per garantire un'esperienza in gioco ottimale, inoltre la scheda grafica non è molto potente...
Non sono un esperto ma mi sembra un problema di grafica poi non so
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sono un esperto ma mi sembra un problema di grafica poi non so
Ho cercato anche un po in giro e ho letto che apparte nei caricamenti non ci dovrebbero essere problemi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top