FPS simili a COD?

Pubblicità

Raiki15

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,premetto che sono un amante di COD e gioco solo online (non gioco mai alla campagna perchè la ritengo noiosa)..
Esiste qualche FPS come COD? Per favore non ditemi Battlefield, perchè non mi piace il fatto che bisogna ragionare,infatti SECONDO ME gli FPS sono belli belli proprio quando ti butti nella mischia provando a uccidere più gente possibile (senza provare a morire ovviamente :asd:) fregandosene di tutto e di tutti.
Attendo una vostra risposta..Grazie in anticipo e alla prossima! :)
 
Tra non molto uscirà titanfall, ma per il momento ti potrei dire mohwf. Non so però se ci sia ancora tanta gente che ci gioca ancora. Oppure counterstrike se vuoi un arcade vecchio stile
 
Ciao a tutti ragazzi,premetto che sono un amante di COD e gioco solo online (non gioco mai alla campagna perchè la ritengo noiosa)..
Esiste qualche FPS come COD? Per favore non ditemi Battlefield, perchè non mi piace il fatto che bisogna ragionare,infatti SECONDO ME gli FPS sono belli belli proprio quando ti butti nella mischia provando a uccidere più gente possibile (senza provare a morire ovviamente :asd:) fregandosene di tutto e di tutti.
Attendo una vostra risposta..Grazie in anticipo e alla prossima! :)

provalo e dimmi che ne pensi: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/356701-americas-army-proving-grounds.html
 
Tra non molto uscirà titanfall, ma per il momento ti potrei dire mohwf. Non so però se ci sia ancora tanta gente che ci gioca ancora. Oppure counterstrike se vuoi un arcade vecchio stile
Grazie mille! :) Spero che su Medal of Honor ci sia ancora un pò di gente,perchè sembra abbastanza bello! :sisi:


Fantastico *-* :sbav: Grazie mille per avermelo segnalato,non credevo di poter trovare un gioco così bello,di nuovo grazie! :birra:
 
Killzone 3 è molto bello. Ho giocato 2 anni su BF3 e devo dire che nonostante l'handicap dei 24 giocatori è fantastico, ma a te non piace.
 
Alcuni amici mi hanno segnalato un certo Red Orchestra 2 dicendo che online è il migliore, vedendo qualche immagine dubito fortemente che sia migliore dei vari BF o CoD, voi che ne pensate?
 
Starai scherzando spero....fra Counter Strike e COD c'è una differenza abissale, counter strike è più tattico di battlefiled ed molto più impegnativo di BF e COD messi insieme
Scherzando? perchè dovrei.
Fra counter strike e cod l'unica differenza sostanziale sta nello sparare, CS fatto di raffiche 2/3 colpi e fullate (ma bisogna saperlo fare) mentre cod è fatto principalmente di sprayate.
La preparazione delle mappe è tale e quale, con la differenza che in cs normalmente si copre 2:1:2 mentre in cod spesso si fa 3:1:1 o addirittura 4:0:1.
BF lo sempre e solo giocato forfun e quindi non lo so giudicare in tal senso, anche perchè in fun alla fine sono tutti uguali (PER ME).
Quindi se uno è alla ricerca di un FPS simile a COD sicuramente trova in CS un ottima alternativa a patto di imparare a sparare in modo differente.

Alcuni amici mi hanno segnalato un certo Red Orchestra 2 dicendo che online è il migliore, vedendo qualche immagine dubito fortemente che sia migliore dei vari BF o CoD, voi che ne pensate?
Red Orchestra da quel che ne so io strizza l'occhio agli amanti di ARMA, è molto più tattico e lento rispetto ai vari cod e bf.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top