fps per iniziare

Pubblicità

dogma

Utente Attivo
Messaggi
677
Reazioni
13
Punteggio
60
a giorni assemblo il mio primo pc da gioco.
vengo su pc inquanto non esiste più nulla di simulativo su console.
detto questo, non credo di poter fiondarmi direttamente su arma 3, visto che devo proprio allenare la memoria muscolare per mouse e tastierino (logitech g13).
quindi pensavo di iniziare da qualcosa di più arcade per poi migrare una volta "pronto".
piccolo problema: sono indeciso su cosa prendere :grat:

call of duty non lo sopporterei pure su pc, quindi tra quelli che conosco l'unica sarebbe spendere circa 20 euro per bf4 (che ho tanto diato su console).
se qualcuno sa propormi qualcos'altro ben venga.

cmq nella lista dei giochi iniziali ho già messo bioshock infinite, che costa poco, dicono che meriti, e dovrebbe un po' aiutarmi a far pratica nello sparare.
ho anche pensato a metro last light, ma ho visto che combinazione esce la versione rivista a fine agosto, e prendere la vecchia versione proprio adesso non credo che sarebbe sensato.
 
Battlefield non è per fare pratica. Devi già essere bravo ad utilizzare tastiera e mouse. Puoi provare counter strike source o go , o qualche free TO play qua e la ci sarebbero anche gli fps arena ma sono più difficili di Battlefield.
 
mmm, sai che sinceramente non riesco ad immaginarmelo bf4 difficile ?
io ovviamente ho provato solo su console, la beta per la precisione, e mi sembrava a prova di nonno, a differenza del 3.

bah, se mi metto su counter strike, riesco poi ad andare diretto su arma 3 ?
preciso che ormai ho una bella esperienza in fatto di fps, e su console me la cavo egregiamente.
 
scusa, ma da quel che ho letto e visto in video, è molto simulativo, ed ha tempi di respwan elevati, quindi non credo sia consigliato per uno che deve far pratica.
poi sia chiaro, come titolo in se potrebbe tranquillamente piacermi, però non credo per iniziare.
 
Per allenare mira e riflessi Quake Live (anche con i bot), per gestire il rinculo Counter Strike
Bioshock non è il tipo di FPS che cerchi mi pare di aver capito
 
allora, bioshock infinite diciamo che non lo considero come un vero fps.
lo prendo per la storia.


quake live se ho visto giusto è un free to play via browser, quindi posso tenermelo buono, grazie.
a sto punto credo che per i primi tempi proverò con counter strike global offensive, che costa poco ed ha una grafica quanto meno decente.

- - - Updated - - -

di titanfall invece che mi dite ?

- - - Updated - - -

oppure crysis 3, che avendo la modalità campagna magari mi aiuta, che dite ?
 
insieme ai componenti del pc ho preso etro last light.
avevo detto che volevo nel caso acquistare la nuova versione, però quando l'ho visto a 9 euro, ho deciso di prenderlo XD
è pure limited edition.

quindi ricapitolando, per ora ho due giochi:
-metro last light
-bioshock infinite (devo prendere la key quando ho assemblato).


per il primo vero fps, con modalità multiplayer, sono ancora indeciso:
-titanfall lo scarterei per via dell'assurda mole di dati da installare.

il ballottaggio resta tra CS GO e crysis 3.
personalmente mi attira più il secondo, che almeno darebbe senso alla mia configurazione (http://www.tomshw.it/forum/gaming/422402-pc-gaming-da-completare-sui-1000-euro.html, però a differza di counter strike non me l'ha ancora consigliato nessuno.
e senza un riscontro sul gameplay sono titubante.
 
insieme ai componenti del pc ho preso etro last light.
avevo detto che volevo nel caso acquistare la nuova versione, però quando l'ho visto a 9 euro, ho deciso di prenderlo XD
è pure limited edition.

quindi ricapitolando, per ora ho due giochi:
-metro last light
-bioshock infinite (devo prendere la key quando ho assemblato).


per il primo vero fps, con modalità multiplayer, sono ancora indeciso:
-titanfall lo scarterei per via dell'assurda mole di dati da installare.

il ballottaggio resta tra CS GO e crysis 3.
personalmente mi attira più il secondo, che almeno darebbe senso alla mia configurazione (http://www.tomshw.it/forum/gaming/422402-pc-gaming-da-completare-sui-1000-euro.html, però a differza di counter strike non me l'ha ancora consigliato nessuno.
e senza un riscontro sul gameplay sono titubante.

dipende che fps vuoi , odi call of duty e bf3 :asd:
rimangono counter-strike ,arma , crysis , e far cry. Dei quali ho provato solo arma e devo dire che è difficilino.
In ogni caso bf e call of duty su pc non sono come su console...La prima volta che ho preso in mano il joystick della ps4 su cod sono finito nei primi 3 della partita , il mio amico che gioca su console invece giocando a cod sul pc era una pippa :asd:
 
e chi ha mai detto che odio bf3 ?
ho detto che su console odio bf4 xkè ha snaturato il gioco, rendendolo arcade, e su console era proprio bf l'unico un po' simulativo.

io semplicemente cerco, per il momento, qualcosa di non troppo ostico per iniziare, proprio per il gap che devo colmare.
una volta a posto poi cercherò i titoli giusti per i miei gusti.
per adesso devo trovarne uno adatto, e per questo mi ero orientato sugli arcade.
solo che anche tra arcade e arcade ci sono differenze.
 
se vuoi allenare dita e riflessi ti consiglio di farti una tirata con la trilogia di crysis
il primo è spettacolo puro da farti venire gli occhi così:shocked:
il secondo non mi è piaciuto molto.. mi aspettavo di più
però si sono ripresi con il 3 :sbav:
comunque il sistema di armatura ed invisibilità insieme al gameplay frenetico ti faranno venire i riflessi con un iperteso cronico :asd:
un buon allenamento:ok:
 
ok, allora per iniziare vado di crysis 3, che dalla descrizione si deduce più easy di counter strike (di questo infatti mi avevate anche accennato il rinculo).

per i riflessi tranquillo, se non sono impazzito ad imparare soul calibur v, dubito che sarà crysis a darmi rogne LOL
 
ok, allora per iniziare vado di crysis 3, che dalla descrizione si deduce più easy di counter strike (di questo infatti mi avevate anche accennato il rinculo).

per i riflessi tranquillo, se non sono impazzito ad imparare soul calibur v, dubito che sarà crysis a darmi rogne LOL

hai ps3?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top