Fps minecraft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sol_

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
è da un mese che ho questo problema. Inizio a giocare a minecraft ma dopo 10 minuti gli fps calano in modo drastico (da 70 fps va a 6-7 fps). La situazione si ristabilisce dopo 5 minuti. E' impossibile giocare così. Spero che qualcuno mi aiuti :D
 
Ciao a tutti,
è da un mese che ho questo problema. Inizio a giocare a minecraft ma dopo 10 minuti gli fps calano in modo drastico (da 70 fps va a 6-7 fps). La situazione si ristabilisce dopo 5 minuti. E' impossibile giocare così. Spero che qualcuno mi aiuti :D

ciao minecraft è un gioco non proprio ben ottimizzato, poi se la tua configurazione è quella che metti nel tuo profilo credo sia non abbastanza sufficente, credo che un ge force 9200 oramai sia un pò obsoleta, magari prova con la mod optifine che trovi in rete a affidati ai vari tutorial per i settaggi grafici, abbassandoli dovrebbe andare meglio; inoltre trovi sempre in rete spiegazioni su come assegnare più ram a minecraft (devi modificare qualcosa nell'editor di gioco mi sembra di ricordare). Questo è quello che farei per prima cosa, comunque aspetta altri consigli magari
 
se un gioco all'inizio va bene teoricamente deve andar bene anche dopo 10-20 o 300 minuti,controlla le temperature in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top