DOMANDA fps in league of legend con la r9 280

Pubblicità

Sebastian Iulian Pitu

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao mi scuso se ho aperto questa discussione, nonostante le notevoli discussioni non ho trovato la mia risposta.Tra qualche giorno dovro comprare un pc con questa configurazione
scheda video =r9 280 da 3g
cpu=fx 6300
ram=8gb
mi chiedevo a quanti fps riuscirei ad arrivare su league of legend con il settaggio delle impostazioni al massimo,e anche con il settaggio delle impostazioni al minimo quindi senza ombre ecc.Qualcuno che gioca a lol e ha questa scheda perfavore urgente.Grazie
 
ho capito ma il problema e che ho un monitor a 60hz percio arriverei massimo a 60fps ,cmq non mi serve il numero preciso ma tipo 300 350 dati di questi tipo all'incirca diciamo:D
 
300 sicuro no, inoltre lol non e cod o bf e quindi se ne hai dai 60 in piu stai bello che tranquillo, l importante è la connessione
 
vi ringrazio per le numerose risposte io volevo sapere a quanto arrivavo a entrambi le impostazioni ecco perche ho chiesto a quelli che avevano la r9 e giocavano a lol .Solitamente gioco con un gruppo di amici e loro hanno pc dove toccano anche i 250 fps a differenza mia (15 fps).Con questo nuovo pc mi potevo vantare diciamo:D ma siccome ho un monitor a 60 hz non posso=).grazie cmq aspetto ancora le risposte che mi interessano.
 
Comunque dipende anche a che risoluzione giochi poi tieni conto che lol ( come altri giochi ) non utilizzera' la gpu al 100% , anzi... per questo e' inutile prendere lol, dota, cs go e giochi del genere come metro di paragone, meglio utilizzarne altri.

Detto questo, puoi arrivare oltre i 60fps anche con un monitor a 60hz se disattivi il vsync, ovviamente pero' noterai del tearing in alcune situazioni ( in lol a dire il vero neanche tanto ).

poi se serve per fare "lo sgaggio con gli amici" e' un altro discorso...


Se cerchi proprio l'accoppiata 280-fx 6300 puoi aspettare gente che gioca a lol che li abbia ( e sarebbero comunque dei valori indicativi ) o puoi cercare su youtube.
 
Ultima modifica:
Comunque dipende anche a che risoluzione giochi poi tieni conto che lol ( come altri giochi ) non utilizzera' la gpu al 100% , anzi... per questo e' inutile prendere lol, dota, cs go e giochi del genere come metro di paragone, meglio utilizzarne altri.

Detto questo, puoi arrivare oltre i 60fps anche con un monitor a 60hz se disattivi il vsync, ovviamente pero' noterai del tearing in alcune situazioni ( in lol a dire il vero neanche tanto ).

poi se serve per fare "lo sgaggio con gli amici" e' un altro discorso...


Se cerchi proprio l'accoppiata 280-fx 6300 puoi aspettare gente che gioca a lol che li abbia ( e sarebbero comunque dei valori indicativi ) o puoi cercare su youtube.

UNO TI RINGRAZIO per la risposta potresti spiegarami in 2 3 righe cos'é il vsync ne ho gia sentito parlare.Tutti i video che trovo su youtube e discussioni sono ad altre prestazioni e con monitor di 60 hz pero ce un video dove un tipo arriva a 250fps come picco ad alte risoluzioni.Io con il vecchio pc arrivavo a 15 fps a basse impostazioni,piu o meno a quanto dovrei arrivare con sta scheda 500 600 tutto a basso lo ritieni possibile con la r9?
 
Ultima modifica:
Perdonami ma se usi un programma per calcolarli tu gli fps? C'è ne sono milioni, non possiamo essere indovini noi xD

ehm come gia ho scritto sopra ho un cavolo di monitor a 50 hz di 10 anni fa io avevo chiesto piu o meno e ho chiesto anche appositamente a coloro che avessero il gioco e queste specifiche per evitare queste discussioni.Ormai penso di averlo detto anche troppe volte.
 
Prendi il mio come possibile paragone; io ho una 780 e gioco senza v-synch su monitor a 60Hz, e tocco picchi di 500/550 fps.

Ah comunque nickname su LoL?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top