PROBLEMA Fps in gioco e lag

Pubblicità

Federico pellegrino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao.
È da circa 3 giorni che è tornato un problema che avevo già qualche mese fa.
Praticamente quando gioco a Minecraft anche con fps alti (200) il gioco non va fluido comunque. Non va a scatti però è abbastanza difficile giocare perché appunto non va tanto fluido.
Ho notato che quando avvio Minecraft nella gestione attività incomincia a salirmi tantissimo la ram e la cpu che sta usando Java per far andare minecraft. Questo prima non succedeva, eravamo sui 700 mb di ram neanche e adesso invece arrivo anche a 2000 a volte.
Mi chiedevo se potreste darmi una mano

Ciao.
È da circa 3 giorni che è tornato un problema che avevo già qualche mese fa.
Praticamente quando gioco a Minecraft anche con fps alti (200) il gioco non va fluido comunque. Non va a scatti però è abbastanza difficile giocare perché appunto non va tanto fluido.
Ho notato che quando avvio Minecraft nella gestione attività incomincia a salirmi tantissimo la ram e la cpu che sta usando Java per far andare minecraft. Questo prima non succedeva, eravamo sui 700 mb di ram neanche e adesso invece arrivo anche a 2000 a volte.
Mi chiedevo se potreste darmi una mano
Che monitor hai?
Comunque, se attivi il V-Sync secondo me va meglio.. prova

Le temperature del PC mentre gioco? Se si sono davvero alte. Dalla uscita della ventola esce aria molto calda.
Cavo hdmi non ne ho mai usati...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci siete?

Ultima modifica:
Le temperature del PC mentre gioco? Se si sono davvero alte. Dalla uscita della ventola esce aria molto calda.
Cavo hdmi non ne ho mai usati...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci siete?
Alte, ma quanto alte?
Scarica HWInfo64, avvialo in modalità sensor only e poi avvia il gioco, giocaci per 30 minuti, poi esci dal gioco e posti screen di HWInfo64.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro