fps giochi

Pubblicità

Dexter88

Utente Attivo
Messaggi
243
Reazioni
6
Punteggio
48
vorrei dei chiarimenti riguardo stì maledetti fps....leggendo quà e là in internet noto che la gente ostenta medie fps nei vari giochi paurose..50-60 senza cali di nessun genere e in molti affermano che senza tali medie di fps o i giochi non siano giocabili...
ora io attualmente sul pc ho installato crysis 3 (mi fà una media di 18 fps), assassin's creed 3 (13 fps), far cry 3 (21-23 fps) e fifa 13 (un 60ina fps)...a parte fifa gli altri mi fanno tutti pochissimi fps però sono assolutamente giocabili e fluidi...quindi non capisco stà cosa di avere fps strà alti....
che poi vorrei capire se è normale che abbia questi fps così bassi...i giochi sono ovviamente tutti a dettagli massimi (tranne far cry che l'ho trovato davvero un mattone e ho dovuto abbassare qualcosina)
spero in qualche risp chiaritrice
 
ma scusa ... a 13 fps ti sembra giocabile? ma scherziamo? :grat: io se non sto sopra i 45 fps e con v-sync non riesco a godermi il gioco..
PS: che video hai?
ri edit :asd:: sotto i 25 fps i giochi e i video vanno a scatti . se tu li vedi fluidi è perchè non hai mai giocato sopra i 45 fps minimi in tutti i giochi .. prova a abbassare tutto al minimo e andare a 60 fps , gioca un ora , poi metti tutto al max e dimmi cosa noti :lol:
 
Ultima modifica:
ma scusa ... a 13 fps ti sembra giocabile? ma scherziamo? :grat: io se non sto sopra i 45 fps e con v-sync non riesco a godermi il gioco..
PS: che video hai?
ri edit :asd:: sotto i 25 fps i giochi e i video vanno a scatti . se tu li vedi fluidi è perchè non hai mai giocato sopra i 45 fps minimi in tutti i giochi .. prova a abbassare tutto al minimo e andare a 60 fps , gioca un ora , poi metti tutto al max e dimmi cosa noti :lol:

concordo,io stesso sono un fanatico degli fps,specialmente quando si tratta di bf3,tanto fanatico da distinguere tra 40 e 55.
Non riesco a godermi un gioco se non gira sopra i 50,ma che senso ha attivare il v-sync se vai ad un minimo di 45?
 
concordo,io stesso sono un fanatico degli fps,specialmente quando si tratta di bf3,tanto fanatico da distinguere tra 40 e 55.
Non riesco a godermi un gioco se non gira sopra i 50,ma che senso ha attivare il v-sync se vai ad un minimo di 45?
per non superare i 60 , senò c'è il fastidioso shuttering, finchè non prendo un monitor 120 hrz mi tocca .
 
per non superare i 60 , senò c'è il fastidioso shuttering, finchè non prendo un monitor 120 hrz mi tocca .

credevo si chiamasse tearing... Comunque di solito lo attivo quando ho un minimo garantito di 60fps perchè i cali sotto i 60 con vsync mi sembrano piú "pesanti"
 
ma scusa ... a 13 fps ti sembra giocabile? ma scherziamo? :grat: io se non sto sopra i 45 fps e con v-sync non riesco a godermi il gioco..
PS: che video hai?
ri edit :asd:: sotto i 25 fps i giochi e i video vanno a scatti . se tu li vedi fluidi è perchè non hai mai giocato sopra i 45 fps minimi in tutti i giochi .. prova a abbassare tutto al minimo e andare a 60 fps , gioca un ora , poi metti tutto al max e dimmi cosa noti :lol:

per video intendi la gpu?comunque ho una ati hd 7690m xt da 2gb e di norma gioco collegando il pc ad uno schermo da 20" a 1600x900 di ris....
 
A 19 fps si iniziano a vedere molto gli scatti... guarda verso il bordo dello schermo e te accorgerai sicuramente
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top