DOMANDA FPS Free To Play decenti.

Pubblicità

Torring

Utente Attivo
Messaggi
564
Reazioni
19
Punteggio
50

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un fps Free To Play decente che girano bene sul mio pc, no come warrock, operation 7, S4 League ed altri giochi che puzzano.

Caratteristiche PC

Processore: 2.70 GHz single-core

Memoria RAM installata: 2 GB (1,75 GB utilizzabile)

Tipo di sistema: 32 bit

Scheda video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a
 
Al momento con un PC così datato di fps f2p mi viene in mente Battlefield Play4Free. Lo scarichi da Origin nella sezione dei giochi gratuiti
 
Al momento con un PC così datato di fps f2p mi viene in mente Battlefield Play4Free. Lo scarichi da Origin nella sezione dei giochi gratuiti

Già provato, ma non mi piace come fps

- - - Updated - - -

Con i requisiti che tengo, se metto tutte le impostazioni a minimo, mi gira bene Fifa World?
 
Prova S.K.I.L.L. Special Force, é un FPS che rispetto a BF play4free ha un po' più di CoD e molti, molti meno shopponi
 
Visto la tua configurazione devi provare giochi abbastanza vecchi, per fare un esempio Serios sam 1-2, underground 1 e forse il 2 . Giochi di quell'età.

Con una cpu single core e quella gpu non puoi giocare a niente praticamente.
 
spendi 50 euro per farti un processore e scheda madre nuovi cosi puoi giocare a più cose... essere cosi limitati non è il massimo
 

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un fps Free To Play decente che girano bene sul mio pc, no come warrock, operation 7, S4 League ed altri giochi che puzzano.

Caratteristiche PC

Processore: 2.70 GHz single-core

Memoria RAM installata: 2 GB (1,75 GB utilizzabile)

Tipo di sistema: 32 bit

Scheda video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a

TITANFALL OPPURE COD GHOST OPPURE BATTLEFIELD 4
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top