FPS con fisica

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
volevo chiedere se sapevate qualche FPS tipo warmonger ma che sia compatibile anche per le ati :oogle:

ps: warmonger è un gioco che impegna tantissimo la fisica e grazie a questo si è in grado di distruggere qualsiasi cosa... peccato sia solo per le schede nvidia :(
 
volevo chiedere se sapevate qualche FPS tipo warmonger ma che sia compatibile anche per le ati :oogle:

ps: warmonger è un gioco che impegna tantissimo la fisica e grazie a questo si è in grado di distruggere qualsiasi cosa... peccato sia solo per le schede nvidia :(
credo ke battlefield bad company utilizzi la fisica...nn sn sicuro....prova ad informarti
 
credo ke battlefield bad company utilizzi la fisica...nn sn sicuro....prova ad informarti
si in battlefield bad company tutto cio che vedi nello scienario puo essere distrutto compreso ogni casa e riparo, il suo punto di forza è appunto questo, la fisica :ok:
Il gioco sembra essere molto bello (io nn ce l ho ma mi hanno detto che è cosi, e varie recensioni lo conferano): l'unico problema è che il primo episodio non è uscito per PC, il secondo (fissato per il 5 Marzo 2010) invece dovrebbe...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top