PROBLEMA Fps Call of Duty 4

Pubblicità

Shade995

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sezione :vv:

Pochi giorni fa ho acquistato una 1050 2GB nella speranza che riuscisse a rendere il gioco più fluido e senza sbalzi di fps.. premetto che il pc è un po' attempato e piano piano è da cambiare da cima a fondo.. fatto sta che con una scheda video integrata mantenevo i 125 fissi e stabili un po' dappertutto.. adesso che ho una gpu dedicata la situazione non è migliorata di molto.. gli fps si aggirano intorno ai 160/170 molto instabili.. so di essere cpu limited e non di poco, mi chiedevo se il problema fosse solo questo e se davvero la mia cpu limita così tanto la scheda video, e quindi devo mettermi l'anima in pace per ora e aspettare l'arrivo dei nuovi componenti, o se magari c'è dell'altro sotto..

GPU: MSI GTX 1050 2GB
CPU: AMD E2 - 3200
RAM: 2x4GB DDR3
 
gli sbalzi di fps sono causati proprio dalla cpu.

Con quella cpu puoi montare anche una 1080ti e non avresti miglioramenti
 
gli sbalzi di fps sono causati proprio dalla cpu.

Con quella cpu puoi montare anche una 1080ti e non avresti miglioramenti


Come immaginavo.. aspetterò l’aggiornamento delle altre componenti

Come CPU avevo pensato di prendere un i3 8100, pensi vada bene o hai qualche consiglio da darmi? Grazie mille
 
Buonasera,
Il processore ha deciso di piantarmi in asso e necessiterei di una soluzione provvisoria non troppo dispendiosa che abbinata alla 1050 mi permettesse comunque di giocare con i tanto agognati 250 fps. La mobo ha socket FM1, esiste un processore che abbinato alla 1050 mi permetta di giocare in tranquillità? O devo rassegnarmi?
Attualmente gioco solo a Call of Duty 4
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top