FPS calano improvvisamente in qualsiasi gioco

Pubblicità
Infatti avevo capito bene, in realtà hai solo sovrascritto i file d'installazione del sistema operativo lasciando comunque tutto il resto immutato, diciamo che non è la soluzione che ti proponevo io. Se è una procedura che non hai mai fatto ti consiglio di leggerti qualche guida su questo stesso forum o in rete per non incappare in spiacevoli sorprese. Non credo di poterti dire altro sul come si formatta un pc completamente, non vorrei uscire off topic, ti dò cmq una linea guida per farti capire cosa intendevo:

- Fai un backup dei tuoi dati, scarica i driver video aggiornati del tuo laptop dal sito del produttore e copiali su un dispositivo esterno.
- Formatta TUTTO l'hard disk contenente il Sistema operativo
- Reinstalla il sistema operativo
- Non connetterti ad internet, installa i driver video precedentemente scaricati e salvati su dispositivo esterno, connettiti ad internet e lancia win update per completare l'installazione degli altri driver utili.

Con un po' di pazienza e di pratica non dovresti avere problemi, sono quasi sicuro che risolverai a quel punto il problema. Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top