DOMANDA FPS-BENCK I5-3470+HD7870 GHZ EDITION

Pubblicità

PunchLine

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei sapere a quale dettagli e quanti fps riuscirei a giocare ai seguenti giochi con un i5-3470 3.2ghz e una shappire hd7870 ghz edition 2gb ddr5(hdd western digital blue 1tb-ram g.skill 2x4gb 1600mhz cl9 ddr3) su un monitor 1920x1080p ed un monitpr 1680x1050p.grz mille
Giochi:
far cry 3
assassins creed 4
bf4
saints row 4
e giochi next gen

- - - Updated - - -

up

io ho una configurazione quasi identica alla tua , e devo dire , che far cry 3 va bene , abbassando qualche dettaglio se vuoi i 60 fps stabili , ac4 va benissimo, sempre 60 fps stabili disabilitando le impostazioni per vga nvidia e usando l anti aliasing su smaa , il resto al massimo , bf4 , per adesso ho giocato la storia in ultra a 40 fps in media , se metto ad alto va a 60 , saints row 4 va a ultra , giochi next gen.. si senza problemi :)

Ciao ! Come fai a disabilitare la configurazione per vga nvidia ?? Grazie

beh non ce un opzione , ma devi disabilitare le psyx , poi mi sembra fossero gli ultimi 3 settaggi... metti su ssao invece che hbao , anti aliasing metti su quello dopo fxaa , nebbia volumetrica no , lo stesso per i raggi crepuscolari e su ombre imposta su alto , ma non sfumate...

ma dove trovo una spiegazione di cosa sono tutti questi filtri ??
Esiste un programma per testare il massimo overclock possibile della mia gpu e o cpu?? Il turbo boost automatico con il mio i5 3550 non mi piace così tanto

ma dove trovo una spiegazione di cosa sono tutti questi filtri ??
Esiste un programma per testare il massimo overclock possibile della mia gpu e o cpu?? Il turbo boost automatico con il mio i5 3550 non mi piace così tanto

In che senso massimo overclock possibile.
Un programma non trova da solo il massimo overclock possibile ....
Aspetta al proprietario provare le varie impostazione finché non trova il limite fisico del componente che vuole.
I vari programma per bench servono solo per vedere la stabilità dei parametri che hai modificato tipo voltaggio velocità di core e memoria...
Quindi se tipo tu vuoi fare overclock per trovare il limite del tuo componente basta che modifiche i vari parametri con un software che può essere msi afterburner o altri e lanciare il 3dmark che stressa un po' tutto gpu cpu e ram .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro