Fps Bassi

Pubblicità

HertsChan

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!

Ogni tanto compro qualche gioco su steam, tipo Dead by daylight, e mi capita di doverli giocare a grafica minima per un calo enorme di fps.

In teoria non dovrei avere un calo di fps con giochi dove supero alla grande i requisiti consigliati, o comunque vecchi di 4 o 6 anni (neverwinter night 2).

Non posso neanche incolpare le temperature dei componenti che si aggirano sui 30 gradi.

Per comodità ecco le specifiche del mio pc: Intel core i7 3.20 ghz , 12 gb ram, windows 8.1 64 bit, invidia geforce gtc 745.

Aiuto :(
 
Ciao a tutti!

Ogni tanto compro qualche gioco su steam, tipo Dead by daylight, e mi capita di doverli giocare a grafica minima per un calo enorme di fps.

In teoria non dovrei avere un calo di fps con giochi dove supero alla grande i requisiti consigliati, o comunque vecchi di 4 o 6 anni (neverwinter night 2).

Non posso neanche incolpare le temperature dei componenti che si aggirano sui 30 gradi.

Per comodità ecco le specifiche del mio pc: Intel core i7 3.20 ghz , 12 gb ram, windows 8.1 64 bit, invidia geforce gtc 745.

Aiuto :(
Dubito che una gtx745 sia migliore di una 760 :boh:

Hai un preassemblato?
 
Sinceramente non capisco, per quanto possa far cagare dovrei poter giocare a dead by daylight con una grafica media...non prenderò mai più un preassemblato comunque.
 
non prenderò mai più un preassemblato comunque.
Poco ma sicuro!

Per quanto riguarda i requisiti, credo siano una cosa soggettiva in quanto non diranno mai con assoluta certezza quanti fps farai con quella configurazione.

Magari puoi chiedere sul forum se c'è qualche scheda di fascia bassa che si possa mettere in un preassemblato senza bisogno di cambiare altro (tipo l'alimentatore), certo saranno altri soldi ma tanto vale spendere quel poco in più per giocare decentemente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top