PROBLEMA FPS bassi su GTX 1660 TI

Michael Scofield

Nuovo Utente
103
8
Il problema è questo: in Flight Simulator 2020, con tutto impostato a ultra, faccio circa 18-20 fps.
Ovviamente in Full HD.
Ho dato un'occhiata ai vari benchmark sul gioco e sono più o meno gli stessi che fa una RX 570.
C'è qualcosa che non va.
Ho provato a mettere le impostazioni grafiche su "molto basso" e non cambia sostanzialmente niente. Stessi identici fps.
La 1660 TI dovrebbe andare ben oltre i 30. Ci sono molti video dimostrativi su YT che lo testimoniano.

La mia configurazione:

- Scheda madre Asus (non ricordo il modello esatto);
- I7 7700 3.60 ghz;
- MSI Ventus GTX 1660 TI OC;
- 16 gb di Ram 2.400 Hz (dual channel);
- Ssd da 128 gb;
- HD da 1T;
- Alimentatore: Sharkoon Silent Storm 550W (Icewind Edition).

Chiedo venia per i dati approssimativi ma essendo un PC preassemblato (ali e Vga li ho poi aggiunti in seguito), ora non riesco a essere più preciso riguardo il dettaglio di determinate componenti.

Grazie a cui risponderà.


 
Ultima modifica:

marcodivece

Nuovo Utente
83
7
Il problema è questo: in Flight Simulator 2020, con tutto impostato a ultra, faccio circa 18-20 fps.
Ovviamente in Full HD.
Ho dato un'occhiata ai vari benchmark sul gioco e sono più o meno gli stessi che fa una RX 570.
C'è qualcosa che non va.
Ho provato a mettere le impostazioni grafiche su "molto basso" e non cambia sostanzialmente niente. Stessi identici fps.
La 1660 TI dovrebbe andare ben oltre i 30. Ci sono molti video dimostrativi su YT che lo testimoniano.

La mia configurazione:

- Scheda madre Asus (non ricordo il modello esatto);
- I7 7700 3.60 ghz;
- MSI Ventus GTX 1660 TI OC;
- 16 gb di Ram 2.400 Hz (dual channel);
- Ssd da 128 gb;
- HD da 1T;
- Alimentatore: Sharkoon Silent Storm 550W (Icewind Edition).

Chiedo venia per i dati approssimativi ma essendo un PC preassemblato (ali e Vga li ho poi aggiunti in seguito), ora non riesco a essere più preciso riguardo il dettaglio di determinate componenti.

Grazie a cui risponderà.


Flight simulator è un gioco pesantissimo a livello grafico,con una rtx3070 e un ryzen 7 5800x a 1080p gira attorno ai 40-45fps.
Quindi con la tua build è del tutto normale!!!
Spero di averti aiutato buona giornata. =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!