DOMANDA FPS BASSI SU COUNTER STRIKE GO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ewan1994

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve, ho acquistato da un paio di giorni cs:go.. Dalle varie recensioni mi dicevano che il gioco è abbastanza leggero e che non richiede componenti elevate per giocarci, dunque siccome gioco con il mio portatile hp 620 a League of Legends in risoluzione alta, ho pensato di comprare counter strike sperando che funzionasse. Ho configurato tutto al minimo possibile, ma nel gioco non dico che mi vada sempre a scatti però non è per niente fluido.. come posso risolvere? c'è qualche impostazione al minimo che non ho messo? è un peccato aver buttato soldi così.. Non me ne intendo di PC e configurazioni audio e video, vi lascio qui sotto le componenti del mio pc.. aiutatemi please

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 32-bit SP1
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6670 @ 2.20GHz
Tecnologia Penryn 45nm
RAM
4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 1526 (Intel Genuine processor)
Grafica
Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz)
Intel Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family (HP)
Intel Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family (HP)


Memorizzazione
465GB Western Digital WDC WD5000BEVT-60A0RT0 (SATA)
Drive Ottici
hp DVDRAM GT30L
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
 
Si beh il gioco è leggero però non così tanto da girare su un PC così vecchio ormai
 
Salve, ho acquistato da un paio di giorni cs:go.. Dalle varie recensioni mi dicevano che il gioco è abbastanza leggero e che non richiede componenti elevate per giocarci, dunque siccome gioco con il mio portatile hp 620 a League of Legends in risoluzione alta, ho pensato di comprare counter strike sperando che funzionasse. Ho configurato tutto al minimo possibile, ma nel gioco non dico che mi vada sempre a scatti però non è per niente fluido.. come posso risolvere? c'è qualche impostazione al minimo che non ho messo? è un peccato aver buttato soldi così.. Non me ne intendo di PC e configurazioni audio e video, vi lascio qui sotto le componenti del mio pc.. aiutatemi please

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 32-bit SP1
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6670 @ 2.20GHz
Tecnologia Penryn 45nm
RAM
4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 1526 (Intel Genuine processor)
Grafica
Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz)
Intel Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family (HP)
Intel Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family (HP)


Memorizzazione
465GB Western Digital WDC WD5000BEVT-60A0RT0 (SATA)
Drive Ottici
hp DVDRAM GT30L
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
[h=1]Counter Strike: Global Offensive - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top