xVenomx
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 69
salve a tutti..questo è il mio pc : intel core i5-3540 cpu 3.10 ghz, 8 gb ram, nvidia ge force gtx 760 , hard disk 500 gb hitachi hdt 725050 , windows 7 home premium 64 bit..ho un problema appunto con gli fps..giocando a battlefield 4 variano tra i 40 e i 50 ma a volte scendono addirittura a 15..anche in far cry e battlefield 3..ad esempio in far cry 4 la prima volta che ci ho giocato l'avevo settato in ultra e andava tutto liscio..poi giocandoci altre volte scattava in qualsiasi settaggio basso,medio,alto..ho notato un'altra cosa ieri in battlefield 4..stavo giocando e appunto avevo i frame che stavano tra i 40 e i 50 (io li vorrei fissi a 60) e ho aperto la gestione attivita per vedere se c'era un problema al processo..nella priorità del processo invece di essere su "normale" era su "inferiore al normale" però le altre volte che ho avviato gestione attivita era su normale..non so se centri qualcosa..comunque la scheda video è aggiornata..il pc pure..fino a un mese fa giocavo a 60 frame fissi sia su bf3 che su bf4 adesso ho questo problema..qualche consiglio?anche perchè non dico di avere un mostro di pc ma almeno arrivare sui 70 fps..grazie