Fps arena progetto

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Messaggi
374
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti , ho in mente di creare un fps arena stile quake e ut , ho deciso di usare come motore grafico unity3d free (visto che poi il gioco dopo averlo completato lo vorrei commercializzare altri engine nn me lo permettevano) adesso quello che ho in mano è 0 , devo ancora iniziare . ma vorrei chiedervi dei consigli e chiedervi se le idee iniziali che ho messo su vanno bene ...

il gameplay sarà simile a quake live ma piu veloce , le mappe invece saranno un mix dello stile di quake live e ut ... inoltre non sarà completamente incentrato sul timering come avviene in quake live , ma lo scontro sarà piu aperto e bilanciato (stile serious sam). le armi saranno tutte diverse e ognuno con uno scopo preciso , ogni arma avrà due fuochi (stile painkiller ) . una cosa bella che voglio implementare è la totale personalizzazione del proprio pg , ovvero nell'editor invece di ritrovarsi davanti delle skin preimpostate , ci sarà un editor dove voi potrete creare da zero il pg ! selezionare razza , statura , muscoli , caratteristiche facciali , abbigliamento personalizzato , armature personalizzate ,capelli , colori ecc... insomma la skin che creerete sarà vostra ed unica =) inoltre sceglieremo pure insieme il nome del gioco ...

ditemi un po voi ... se volete dare consigli li accetto volentieri
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
e vi terrò aggiornati sullo sviluppo del progetto (posterò foto , notizie ecc...)
 
Ultima modifica:
bhe, le competenze le sto man mano acquisendo ... ovviamente essendo un progetto grande , ci meterò un bel po di tempo ... se percaso hai delle idee belle e me li volessi dire ne se sarei grato per il tuo aiuto =)
 
Ammiro davvero molto il tuo progetto, e se vuoi possiamo sentirci magari su steam o skype, per poterci parlare un po. Riguardo timing ed altri aspetti da te citati sono completamente d'accordo ma invece su altri non proprio. Al momento sono trai 5 migliori giocatori su ss e vanto un po di esperienza anche su ut e ql, se potrei esserti d'aiuto a me farebbe estremamente piacere supportare in qualche modo iniziative come la tua :-) .
 
@Gekox93kox mandami lamicizia su tom's . Il tuo parere sara di certo indispensabile ... voglio creare un fps da progamer quindi mi servono consigli da dei progamr ;) @StigHelmer preferirei lavorare con un team poiche competenze buone nn le ho ... pero so modellare in 3d bene
 
Io ho giocato un bel po' di tempo di UT3, e quake 4 ai tempi, che genere di consigli desideri? Bilanciamento, mappe, armi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top