Fotoritocco

Pubblicità

Matrix4

Utente Attivo
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ai pochi appassionati di foto sono un maniaco di fotomontaggi uso moti programmi come Photoshop 7,Paint Shop Pro 9 e altri,con discreti risultati mi piacerebbe perfezzionarmi magari con l'aiuto di un esperto mostrandomi magari qualche foto magari anche in privato grazie
 
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :muro: matrix maniaco porca vacca non lo sapevo.
 
Ragazzi...basta off topic....

Matrix, la sezione è fatta per postare i propri lavori. Quindi puoi postare liberamente sia tu che gli altri...e condividere insieme la passione comune.

:)

Buon Proseguimento!

Manolo
 
Ciao a tutti come al solito si capisce una cosa per un'altra:nod: in privato non intedevo quello che pensate ma di scambiare dei lavori fatti con determinati programmi visto che qui io non riesco a inserire delle immagini a causa del formato,se poi sareste così gentili da spiegarmi come inserire delle immagini senza cambiare il formato ve ne sarei grato.
Quel xxxxxxx di Sergiotubo !! che fra l'altro e mio cognato, la deve smettere di rompere il xxxxx in tutte domande che faccio io, visto che di foto non capisce un xxxxx!!!! l'unica cosa che sa fare bene e rompere il xxxxx a me :asd: :asd: :asd: quello gli riesce benissimo:asd: :asd:
Scusate ma lo dovevo dire:D :D :D
Comunque l'argomento fotoritocco mi interessa tantissimo, ci sono delle cose che mi piacerebbe fare ma che non riesco a realizare, ci sono alcuni fotomontaggi che non capisco come realizarli. Ad esempio ho visto tempo fa una foto di una ragazza abbracciata da una tigre ,vorrei capire come anno fatto. Scusate per la parentesi sopra citata e ciao a tutti.



(PS) Vedrete che il primo ora a rispondermi sarà quel xxxxxxxxxx di mio cognato:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :biglaugh: :biglaugh: :lol:
 
Dai ok vi conoscete siete parenti, ma non utilizziamo parolacce a destra e a manca. Stavolta edito, la prossima verranno presi provvedimenti più seri...
Perchè ci si può esprimere anche senza un gergo così volgare, non è bello per chi ci legge.

Manolo
 
Ragazzi scusate il linguaggio di mio cognato matrix ,comunque devo dire che lui e vero bravo,Matrix posta qualche foto e vediamo di capire quello che vuoi fare ok ciao
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top