Fotomontaggio Photoshop cs3: come ripristinare i capelli?

Pubblicità

photman

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga,vi chiedo un grande favore!
Ho una foto di una zia(defunta) di mio cognato,e mi ha chiesto il favore di modificarla e di eliminare lui che abbraccia sua zia dalla foto!Per eliminare lui dalla foto non ci sono problemi,il problema sta nei capelli,vi spiego meglio,lui era appoggiato con i capelli sulla testa della zia,e di conseguenza prendeva metà crani della zia,eliminando lui ho eliminato i automatico anche i capelli della zia,adesso non so come ripristinarli!ecco la foto della zia cosi capite meglio il problema
ecco come si presenta la foto e non so come ripristinare i capelli che copre mio cognato datemi un amano perfavore
ImageShack - Image Hosting :: ziagiuseppecopiagf3.jpg
my.php
 
prova cosi: una volta eliminato il cognato,dovresti(usando la penna stilografica che è più precisa) tracciare sulla parte dei capelli che si vedono, ossia quella di destra, il percorso da copiare ed incollarenella parte sinistra(facendo rifletti orizzontale),poi ritocchi se necessario con la gomma o con lo sfumino.
Oppure puoi anche,sempre eliminare il cognato,poi con lo strumento timbro clone prendere una parte dei capelli da copiare e cercare di ricreare la parte mancante dei capelli.
La foto nella zona dei capelli è scura,quindi sarà comunwque difficile farl ocon precisione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top