T
Toby
Ospite
Oggi è stata una giornata "massacrante" sotto il profilo fisico...
Sveglia alle 05:00
Partenza alle 05:45 direzione Bressanone (BZ)
Visita al primo cliente
Ripartenza verso Brunico
Visita al secondo cliente
Per arrivare dal terzo ed ultimo cliente, mister TomTom mi suggerisce di continuare verso Cortina poi Pieve di Cadore e poi giù verso Porcia (PN)
Rientro a casa stasera, con una stanchezza assurda, e con il contachilometri che segna 866 Km.......... :( :(
Ma ogni medaglia ha 2 facce....
Quella sopra era la brutta....
Sotto la bella....... :shock: :shock: :shock: :shock:
Le meravigliose Alpi e Dolomiti hanno fatto passare in secondo piano la fatica.....:)
Tenete presente che le foto sono state fatte tutte dal finestrino della macchina e il 90% delle stesse è stata scattata con la macchina in movimento.....:asd: :asd: :asd:
Giuro che di fronte a tanta bellezza, mi sono sentito piccolo... :sisi:
Sveglia alle 05:00
Partenza alle 05:45 direzione Bressanone (BZ)
Visita al primo cliente
Ripartenza verso Brunico
Visita al secondo cliente
Per arrivare dal terzo ed ultimo cliente, mister TomTom mi suggerisce di continuare verso Cortina poi Pieve di Cadore e poi giù verso Porcia (PN)
Rientro a casa stasera, con una stanchezza assurda, e con il contachilometri che segna 866 Km.......... :( :(
Ma ogni medaglia ha 2 facce....
Quella sopra era la brutta....
Sotto la bella....... :shock: :shock: :shock: :shock:
Le meravigliose Alpi e Dolomiti hanno fatto passare in secondo piano la fatica.....:)
Tenete presente che le foto sono state fatte tutte dal finestrino della macchina e il 90% delle stesse è stata scattata con la macchina in movimento.....:asd: :asd: :asd:
Giuro che di fronte a tanta bellezza, mi sono sentito piccolo... :sisi: