PROBLEMA Fotocamera Zenfone 4

Pubblicità

Riky_exe

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Buongiorno,

Un mio amico ha un problema con il suo Zenfone 4 e spero mi riusciate a dare una mano a risolverlo...
Praticamente mi ha spiegato che, quando registra dei video e li pubblica su qualche social li vede a rallentatore o a scatti.. Avete suggerimenti?

Quei video visti sullo smartphone oppure una volta trasferiti sul PC si vedono bene?
Se la risposta è affermativa allora il problema dipende da come vengono ricompressi-ricodificati per poterli mettere in rete.

Non saprei ma, credo sia un problema del telefono anche perchè anche quando gli mandano i video lui li vedi comunque a scatti o rallentati, all'inizio pensavo fosse un problema di fotocamera ma a quanto pare la escludo

Si usa il player integrato, ho suggerito anche io VLC ma lui dice che il suo problema più grande è che, quando li carica su qualche social (Esempio Stories di Instagram), li carica sempre a scatti e lui vorrebbe risolvere questa cosa :patpat:

Non è che sono ad una risoluzione o bitrate troppo elevati per lo streaming in rete e non riesce a vederli correttamente perché magari a problemi di banda disponibile?

Non è che sono ad una risoluzione o bitrate troppo elevati per lo streaming in rete e non riesce a vederli correttamente perché magari a problemi di banda disponibile?
Non credo sia la banda il problema, anche perchè pure quelli che riceve via messaggio whatsapp una volta scaricati scattano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro