Fotocamera WIFI che pubblica su youtube

Pubblicità

luca80risso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei acquistare una fotocamera con wifi integrato e la possibilità di pubblicare video su youtube.
Mi stavo orientando verso una Samsung WB150F che costa sui 120€ (più o meno il budget che vorrei spendere) che ha un ottima lente, buonissimo zoom e questa possibilità di caricare video su youtube ma in rete ho trovato che la lunghezza del video non può superare i 30" per cui sembra davvero pochissimo.
Qualcuno cel'ha e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Oppure mi consigliate di dirigermi verso altre fotocamere?

Ringrazio tutti in anticipo!

se tu vuoi caricare video su youtube quella non è una scelta saggia.

Una fotocamera come dice anche il nome serve per fare le fotografie.
Per le tue esigenze hanno creato le videocamere...

se tu vuoi caricare video su youtube quella non è una scelta saggia.

Una fotocamera come dice anche il nome serve per fare le fotografie.
Per le tue esigenze hanno creato le videocamere...

Caro Dalbipsilon ti ringrazio per l'acuta osservazione ma preferirei restare su una fotocamera, credo sia più duttile (anche se entrambe fanno foto e video le videocamere non hanno grandi zoom e la qualità delle foto non è certo quella di una fotocamera che invece registra video in hd) e sopratutto sforerebbero il mio budget, a meno che tu non abbia una soluzione che qualitativamente ed economicamente mi accontenti ;)

guarda se riesci ad aspettare poco e farti un budget leggermente più alto adesso incominciato a svendere le gopro 2 , ho visto che una silver si trova anche a 200 e i video sono spettacolari

guarda se riesci ad aspettare poco e farti un budget leggermente più alto adesso incominciato a svendere le gopro 2 , ho visto che una silver si trova anche a 200 e i video sono spettacolari

Purtroppo essendo un regalo per il compleanno della mia ragazza posso aspettare meno di un mese e dubito che il prezzo scenda.

Però sono curioso di sapere di cosa si tratta, mi puoi aggiornare visto che sono davvero ignorante in materia? (e penso si sia visto)

semplicemente la miglior action camera... te la puoi portare ovunque... in acqua , al mare, in bocca al cane , puoi darla a tuo figlio DI 3 ANNI!
... è semplice , intuitiva e gira video in una qualità eccellente , oltre a scattare istantanee , ovvero immagini con un ritardo nullo da quando premi il tasto di scatto...

semplicemente la miglior action camera... te la puoi portare ovunque... in acqua , al mare, in bocca al cane , puoi darla a tuo figlio DI 3 ANNI!
... è semplice , intuitiva e gira video in una qualità eccellente , oltre a scattare istantanee , ovvero immagini con un ritardo nullo da quando premi il tasto di scatto...

Wow buono a sapersi, la tengo d'occhio e se da quì ad un mesetto dovesse arrivare ad un prezzo accettabile ci faccio un pensierino.
Però nel frattempo devo cercare delle valide alternative per cui si accettano consigli :)

sinceramente di compatte non me ne intendo un granchè... comunque le gopro hero 2 white si trovano anche a 160-150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro