DOMANDA Fotocamera video hd youtube

Pubblicità

Vasted

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una fotocamera per fare video su youtube in full hd, però il mio dubbio è se è meglio comprare una reflex (come la canon eos 600d ) o una videocamera ..

Io gia ho una videocamera che registra in 720p ma l'audio mentre parlo non è registrato bene, si sente male, come potete sentire in questo video:

VLOG #1 - SCHIFEZZE GRAMMATICALI - YouTube

che poi lo ha registrato in 480p ma questo è un'altro discorso ( e non so il motivo).

Secondo voi per effettuare video del genere mi consigliate una fotocamera o una videocamera ?

Dipende che vuoi fare, se pensi di aver bisogno di una maggior libertà nella ripresa ecc. Una fotocamera reflex può fare al caso tuo considerato il fatto che moltissimo youtuber le usano... Però hai la scomodità di un impugnatura non pensata certo per i video...

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Dipende che vuoi fare, se pensi di aver bisogno di una maggior libertà nella ripresa ecc. Una fotocamera reflex può fare al caso tuo considerato il fatto che moltissimo youtuber le usano... Però hai la scomodità di un impugnatura non pensata certo per i video...

Diciamo che userei un trepiede quindi non avrei problemi per l'impugnatura..
E i video la 600d li fa bene?

Sì li fa bene se ben usata con obiettivi degni di questo nome

Un tamron 17-50 VC lo trovi a 350 e tu permette di fare buone cose

Io fossi in te, prenderei la versione senza obiettivo e a parte il 17-50, lo trovi su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro