DOMANDA Fotocamera valida senza spendere una fortuna

Pubblicità

Cunegonda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

sto lavorando a un progetto editoriale che comprende delle foto da pubblicare on-line e poi eventualmente anche in versione cartacea. Si tratta di foto che corredano ciò che scrivo. Io sono una principiante e sto usando una macchina che mi ritrovo a casa (una Canon Powershot A530; con optical zoom 4x; 5.0 megapixel; ISO 800 Qui il link Canon PowerShot A530 - Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia

Vorrei però acquistarne una migliore, per avere dei risultati migliori, un po' più professionali. Cosa mi consigliate? (Mia sorella mi accennava alle "bridge", ma non saprei orientarmi su quale scegliere, e poi non so se va bene per me che non sono molto esperta di fotografia...)
Come spesa pensavo di rimanere sui 200 euro, anche qualcosa in più eventualmente...ce la faccio a prendere qualcosa di valido, o devo salire col budget?
Grazie mille :ciaociao:

PS Ho visto in offerta la fotocamera Samsung Mirrorless NX2000, potrebbe essere un'opzione secondo voi?!?

Ciao a tutti,

sto lavorando a un progetto editoriale che comprende delle foto da pubblicare on-line e poi eventualmente anche in versione cartacea. Si tratta di foto che corredano ciò che scrivo. Io sono una principiante e sto usando una macchina che mi ritrovo a casa (una Canon Powershot A530; con optical zoom 4x; 5.0 megapixel; ISO 800 Qui il link Canon PowerShot A530 - Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia

Vorrei però acquistarne una migliore, per avere dei risultati migliori, un po' più professionali. Cosa mi consigliate? (Mia sorella mi accennava alle "bridge", ma non saprei orientarmi su quale scegliere, e poi non so se va bene per me che non sono molto esperta di fotografia...)
Come spesa pensavo di rimanere sui 200 euro, anche qualcosa in più eventualmente...ce la faccio a prendere qualcosa di valido, o devo salire col budget?
Grazie mille :ciaociao: