Fotocamera telefono

Pubblicità

manha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ho comprato 2 giorni fa un Wiko Lenny (va bene, non è un Iphone, ma a me va bene lo stesso), stasera facevo qualche scatto e a un certo punto inizia a comparire il messaggio "Impossibile connettersi alla fotocamera"...

Non ha preso colpi. Non è caduto. Oggi ho usato la fotocamera.
Ho provato a installare un'altra applicazione per la camera. Nulla, stesso errore.
Ho provato anche a tornare ai dati di fabbrica nulla. Anche modalità provvisoria.
E sopratutto ho fatto la prova PCBA (si scrive così?) e nulla. Nero davanti e nero dietro.
Mi fa strano che non vada però nessuna delle due.

Inizio a pensare che sia un problema di hardware.

Qualche aiuto?
Grazie..

Ho comprato 2 giorni fa un Wiko Lenny (va bene, non è un Iphone, ma a me va bene lo stesso), stasera facevo qualche scatto e a un certo punto inizia a comparire il messaggio "Impossibile connettersi alla fotocamera"...

Non ha preso colpi. Non è caduto. Oggi ho usato la fotocamera.
Ho provato a installare un'altra applicazione per la camera. Nulla, stesso errore.
Ho provato anche a tornare ai dati di fabbrica nulla. Anche modalità provvisoria.
E sopratutto ho fatto la prova PCBA (si scrive così?) e nulla. Nero davanti e nero dietro.
Mi fa strano che non vada però nessuna delle due.

Inizio a pensare che sia un problema di hardware.

Qualche aiuto?
Grazie..
Riportarlo al negozio entro le 2 settimane te lo devono sostituire con uno nuovo sigillato

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro