fotocamera sony sui 600 euro

Pubblicità

golddelyon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao, ho due fotocamere: una Nikon D3100 e una Sony A58. Ora voglio passare a qualcosa di migliore, ho un budget di 600 euro.
Mi interessano alcune fotocamere Sony, come la Sony A6100 oppure la Sony A6400
Cerco un buon modello che rientri nel mio budget e che mi dia una qualità superiore rispetto a quelle che ho.

scusami avevo scritto si perche sulla sony a58 o questa:

Sony DT 18-55mm f/3.5-5.6 SAM II​

cq le canon non le ho mai provate perche mi sono swmpre trovato bene con sony

comunque avrei anche in mente la sony a7 ii cosa ne pensa ? oppure qualca altra camera sempre sony tipo sony a7r avrei anche in mente la sony a7 ii cosa ne pensa ? oppure qualca altra camera sempre sony tipo sony a7r

non sta 600€ quella macchina, resta comunque vecchia anche se è una full frame
l'ottica puoi riutilizzarla con adattatore, per stare nel budget devi cercare una vecchia a6100 o se vuoi qualcosa di più recente, c'è questa da amazon warehouse a 574€, come caratteristiche è migliore della a6100

ho appena trovato una sony a6500 Con batteria originale e 3 batterie di riserva, con caricabatteria e cavo USB, compreso obiettivo sony E 16mm F2.8.La fotocamera ha scattato 10mila foto circa. a 520 euro conviene ?

ho appena trovato una sony a6500 Con batteria originale e 3 batterie di riserva, con caricabatteria e cavo USB, compreso obiettivo sony E 16mm F2.8.La fotocamera ha scattato 10mila foto circa. a 520 euro conviene ?
si, se puoi pagare con paypal o hai qualche garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro