Fotocamera posteriore iPod Touch 4G

Pubblicità

FrenkEstop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno foro!
E' uscito il nuovo ipod touch, seguendo la linea del melafonino..
E' una bella alternativa per chi come me non può permettersi un giocattolino da 660 euro! Le differenze non sono molte, per la differenza di prezzo tra i due (-420 per la versione da 8GB e -350 per quella da 16GB): ovviamente tutta le funzioni legate alla telefonia, la bussola magnetica e il GPS.
L'unica cosa che un po' mi mette dei dubbi e la poca chiarezza sulla fotocamera posteriore.
Il sito apple dichiara filmati HD 720p, ovvero filmati 16:9 con risoluzione 1280x720 a 30fps e foto 960x720.
Ora, ok teoricamente dovrebbe bastare un sensore da 1Mpx, ma possibile che non sia la medesima fotocamera di iphone4 limitata via software per quanto riguarda la risoluzione delle immagini?
Sarebbe anche un risparmio nella catena di montaggio..
Attendo le vostre informazioni/opinioni!

il risparmio si ha usando chip più farlocchi...in teoria è una fotocamere più economica...la prova del nove sarà vedere i primi video e foto delle varie recensioni

Sembra non sia la stessa, purtroppo. Anch'io pensavo fosse la stessa semplicemente limitata via software, ma da ciò che ho visto su iFixit sembra non sia così.

Ho visto anch'io iFixit.. su apple store fanno vedere foto e video fatti e NON RITOCCATI con l'ipod touch.. seeeeeee :hihi: sono perfetti. Non è possibile che il nano 5g abbia la stessa, se non migliore, fotocamera (videocamera, fa solo video) del touch! ma come ragionano a cupertino!!:mad:
Dovremo aspettare i primi smanettoni che incominceranno a fare esperimenti vari..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro