Fotocamera compatta o mirror max 350-380€

Pubblicità

misterg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo fare un regalo alla mia fidanzata, la fotocamera sarà usata per immortalare i numerosi posti che visita per lavoro in tutto il mondo. Cosa mi consigliate di buono?

Devo fare un regalo alla mia fidanzata, la fotocamera sarà usata per immortalare i numerosi posti che visita per lavoro in tutto il mondo. Cosa mi consigliate di buono?
Attualmente cosa usa?
Se vuoi rimanere tra le compatte, una tra la Canon G15 e la Nikon P7700, il miglior mix tra zoom, obbiettivo luminoso e buon sensore.

Per quanto riguarda la mirrorless, così su due piedi te la sconsiglio in questa caso, magari non apprezzerebbe l'eventuale maggiore qualità fotografica in relazione al maggior ingombro (causa obbiettivi intercambiabili di maggiori dimensioni).
Per farti un idea guarda Olympus PM1 o PL3, oppure Panasonic GF3 o G3.

Attualmente cosa usa?
Se vuoi rimanere tra le compatte, una tra la Canon G15 e la Nikon P7700, il miglior mix tra zoom, obbiettivo luminoso e buon sensore.

Per quanto riguarda la mirrorless, così su due piedi te la sconsiglio in questa caso, magari non apprezzerebbe l'eventuale maggiore qualità fotografica in relazione al maggior ingombro (causa obbiettivi intercambiabili di maggiori dimensioni).
Per farti un idea guarda Olympus PM1 o PL3, oppure Panasonic GF3 o G3.

Percaso non c'è qualcosa di buono che abbia anche il wifi?? per il trasferimento delle foto su smartphone

Percaso non c'è qualcosa di buono che abbia anche il wifi?? per il trasferimento delle foto su smartphone

Odiate tutti il copia incolla è? Comunque, non conosco compatte che hanno il wi-fi... Solo qualche mirrorless e alcune reflex... Forse Sheldon ti sa aiutare meglio

per di piu sono macchine che non trovo a meno di 430 €, qualcosa di poco piu economico anche senza wifi .... 350-60 €

Tutte quelle che ti ho messo le trovi online a massimo 380 come avevi chiesto. Io mi riferisco sempre a trovaprezzi, e ho controllato oggi mentre scrivevo.

C'è la Canon S110 che ha il wifi, e costa sulle 300.
Molto compatta, non ha un ottica all'altezza della G15, specie zoomando, ma comunque ben sopra la decenza :-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità