DOMANDA Fotocamera compatta di buona qualità

Pubblicità

faberdonax

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Salve a tutti gli esperti del forum!

Ho bisogno di un consiglio: vorrei fare un regalo di compleanno ed vorrei acquistare su internet una fotocamera compatta di buona qualità. Il destinatario è una persona appassionata di fotografia, ma in ogni caso un amatore.

Budget massimo 350 euro, ma posso spingermi fino a 400 euro se ne vale davvero la pena.

PS se poteste consigliarmi (anche solo per "indizi") un buon negozio online dove acquistare, ve ne sarei molto grato.

Grazie di cuore a tutti e attendo fiducioso!

Salve a tutti gli esperti del forum!

Ho bisogno di un consiglio: vorrei fare un regalo di compleanno ed vorrei acquistare su internet una fotocamera compatta di buona qualità. Il destinatario è una persona appassionata di fotografia, ma in ogni caso un amatore.

Budget massimo 350 euro, ma posso spingermi fino a 400 euro se ne vale davvero la pena.

PS se poteste consigliarmi (anche solo per "indizi") un buon negozio online dove acquistare, ve ne sarei molto grato.

Grazie di cuore a tutti e attendo fiducioso!

con 350/400 euro ti ci prendi una reflex con obbiettivo standard.. e sicuramente è meglio della compatta.... o vuoi proprio una compatta escludendo a priori una reflex?

con 350/400 euro ti ci prendi una reflex con obbiettivo standard.. e sicuramente è meglio della compatta.... o vuoi proprio una compatta escludendo a priori una reflex?

Il destinatario del regalo non ha bisogno della reflex, sarebbe impacciato e non ne varrebbe la pena. Ho proprio bisogno di una compatta, che però mi garantisca un'ottima qualità complessiva. Grazie in anticipo per la risposta! :)

A me piace molto la Fuji X10... prova a dare un'occhiata... le recensioni ne parlano benissimo... non sembra la solita macchina... un po' old style... ottima eletronica... regolazioni avanzate...

Insomma... un bel regalo...

Quoto, come ho già detto molte volte ultimamente la Fujifilm sta veramente facendo grandi macchine, con ottimi componenti, bel design retrò che a molti piace e tanta sostanza, non fuffa di marketing :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro