DOMANDA Fotocamera Buona da scegliere

Pubblicità

Kappa_

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
66
Salve, avrei bisogno di una fotocamera adatta a tutto, che faccia le migliori foto possibili, ma ho un budget limitato (200 euro) e sono indeciso su cosa prendere.

sono disposto a comprarla usata, se è a quel prezzo.

preferisco le Canon, ma non mi faccio problemi se fosse di un' altra marca

UP, ultimamente mi sono soffermato su due modelli Canon: SX 280 HS e SX 510 HS

Ultima modifica:
Salve, avrei bisogno di una fotocamera adatta a tutto, che faccia le migliori foto possibili, ma ho un budget limitato (200 euro) e sono indeciso su cosa prendere.

sono disposto a comprarla usata, se è a quel prezzo.

preferisco le Canon, ma non mi faccio problemi se fosse di un' altra marca

UP, ultimamente mi sono soffermato su due modelli Canon: SX 280 HS e SX 510 HS
Se ti interessa usare i controlli manuali e la possibilità di elaborare l'immagine RAW a tuo piacimento, e sei disposto a perdere zoom guadagnando una qualità generale delle immagini un pochino migliore (motivo ottica e sensore) rispetto alle due che dici, compra la Canon S110.
Se invece non hai queste velleità e pensi che lo zoom sia importante può andare bene la Canon SX 280HS, che preferisco di gran lunga alla bridge 510 per la compattezza.

Ultima modifica:
Concordo.
Secondo me, vista la "scarsa" qualità generale di queste macchine rispetto ad altre (che però, costano il doppio) , ti consiglierei la Canon Sx 270 Hs..io ho la 240 HS e grazie ad essa ho imparato tanto e divertito pure.
Appena avrò la possibilità farò un bell'upgrade, ma anch'essa, se ovviamente non si hanno grosse pretese, è ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro