Fotocamera 7610

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi io ho un nokia 7610 quando lo comprai l'anno scorso (il periodo di natale) era un telefonino fantastico in fatti non mi pento ed ancora adesso va bene ed è funzionante solo che ho un dilemma da mesi.
un giorno feci una foto alla mia cagnolina ed è venuta una foto impressionante!:love: a me nn sembra una foto da 1 megapixel di un cellulare o sara stata la luce perfetta....o non so che comunque il mio telefono una foto cosi non la fatta piu le altre messe vicino questa fanno pena! ora è la foto che è normale e la fotocamera adesso ha perso qualità oppure in quel caso è venuta una foto magiore ad un megapixel!:toccato:
toglietemi questo dilemma vi prego!
non so come allegare la foto è troppo grandi ma in altrenativa, siccome a voi della foto intera interessa poco (a scopi valutativi) postare un CROP al 100%(una parte della fotografia a risuluzione piena).
eccovi la mia splendida e bellissima cagnolina!

Ultima modifica:
Se è stata solo una foto e tutte sono della stessa qualità, credo che la fotocamera funzioni bene, saranno state le condizioni esterne a dare risalto alla tua cagnolina ;)

Manolo

mi sa di si ma a vedere la foto completa...grande...pulita senza inperfezioni....a me una foto cosi non mi è uscita piu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro