avestruz_ge
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di aiuto per una foto alla quale tengo molto e che per uno scatto fortunato e' venuta molto bene come posa ma purtroppo e' sfuocata o mossa dir si voglia.Uso paint shop pro il quale mi permette di realizzare qualche foto ritocco e personalmente mi piace e mi trovo bene. Ovviamente, pero' se devo fare qualche modifica a livello alto mi perdo un po e quindi chiedo aiuto ai piu' esperti. Questo problema della foto mossa mi capita spesso e al momento non sono mai riuscito a modificarle. Mi sembra strano che programmi come paint shop o Foto Shop non possano farlo ma non vorrei che fosse solo una mia idea e che quindi se la foto e' fatta male rimane tale........A questo punto vorrei allegare la foto che vorrei rendere migliore ma ovviamente e' piu grande dei limiti permessi dal forum. Provo a ridurla anche se secondo me vista cosi non rende chiaro il tipo di proclema. Qualcuno mi spiega intanto come allegare il file oppure qualcuno che volesse approcciare in questo mio problema ed accettasse di ricevere mezzo mail il file??? Aspetto consigli su filtri o funzioni da utilizzare oppure se qualcuno utilizza altri programmi e riuscisse a propormi una versione della foto migliorata sono pronto ad apprendere e discutere sul tema.Ringrazio anticipatamente.Saluti.