Foto perse sul vecchio cellulare?

Pubblicità

The monster

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
50
Ciao a tutti, recentemente sono passato ad uno smartphone Samsung in seguito alla rottura del mio precedente Huawei. Poiché quest'ultimo è inutilizzabile, non posso trasferire molte delle foto e video scattati col vecchio cellulare (solo alcune di esse erano salvate sul mio account di Google Photo).

Avete qualche idea di come posso fare per recuperarle? Grazie!

Se non le avevi passate su una microSD e il telefono non è almeno utilizzabile difficile. Anche se fosse rotto solo lo schermo dovresti dare le autorizzazioni al PC per accedere alla memoria interna e non si può fare senza schermo.

Puoi provare a rivolgerti a qualche tecnico se non parliamo di dati troppo personali che preferiresti maneggiare solo tu, oppure tentare una riparazione fai da te (per dire se fosse solo lo schermo anche con lo achemro più economico giusto per autorizzare il PC) se hai una minima idea di quale possa essere il problema.

Certo è che se si è fritta la memoria interna le foto sono perse

Se non le avevi passate su una microSD e il telefono non è almeno utilizzabile difficile. Anche se fosse rotto solo lo schermo dovresti dare le autorizzazioni al PC per accedere alla memoria interna e non si può fare senza schermo.

Puoi provare a rivolgerti a qualche tecnico se non parliamo di dati troppo personali che preferiresti maneggiare solo tu, oppure tentare una riparazione fai da te (per dire se fosse solo lo schermo anche con lo achemro più economico giusto per autorizzare il PC) se hai una minima idea di quale possa essere il problema.

Certo è che se si è fritta la memoria interna le foto sono perse
Sì, purtroppo il vecchio cell è rotto, credo di non poter farci nulla....eviterei la riparazione.
Grazie mille comunque!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro