Foto perse da scheda micro sd.

Paola61

Nuovo Utente
74
13
Salve,pochi giorni fa mi sono accorta , che nella scheda micro sd Samsung 16 GB che ho nel mio cellulare ,tutte le foto scattate con la fotocamera(mi sembra 400) non c'erano più!!Tutte le altre foto ci sono ancora,poi ho inserito la scheda in un altro cellulare e non ci sono neanche lì.Ho cercato su Google qualcosa per poter recuperare le foto e ho trovato dei programmi ma prima di provare volevo chiedere a voi.Premetto che qualche giorno la mia nipotina di quasi 6 anni guardava le foto del mio cellulare e non vorrei che per sbaglio avesse eliminato tutta la cartella,poco probabile penso io ma tutto è possibile.Se potreste darmi qualche consiglio a riguardo ve ne sarei grata.

PS.Non so se è la sezione corretta.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
prova anche recuva. una cosa importante, cerca di non fare nessuna foto prima di utilizzare il software . prova, aspettiamo un feedback.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paola61

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
In questi casi, ho provato con grande successo un piccolo software che costa poco Ashampoo Photo Recovery.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paola61

Paola61

Nuovo Utente
74
13
Desideravo fare un aggiornamento,avevo scaricato Recuva e ho provato col mio pc fisso con almeno 3 lettori card ma niente,o non installava il driver o lo installava ma sul computer poi non c'era.Poi ho avuto la possibilità di farmi prestare un Eee Asus da mia sorella e mentre provavo a installare il driver il pc è andato in crash!!Appare una scritta in blu e quindi si è bloccato!Per adesso lascio stare le foto ma vorrei rimettere a posto il pc di mia sorella.Qualcuno può aiutarmi??Grazie
 

Paola61

Nuovo Utente
74
13
Scusate.....c'è qualcuno che può aiutarmi per il pc di mia sorella?O dovrei cambiare sezione?Grazie....
 

Paola61

Nuovo Utente
74
13
Ho risolto il problema del pc di mia sorella...E per quanto riguarda le foto da recuperare poi vedrò.Grazie lo stesso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili