Foto perse da scheda micro sd.

Pubblicità

Paola61

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
Salve,pochi giorni fa mi sono accorta , che nella scheda micro sd Samsung 16 GB che ho nel mio cellulare ,tutte le foto scattate con la fotocamera(mi sembra 400) non c'erano più!!Tutte le altre foto ci sono ancora,poi ho inserito la scheda in un altro cellulare e non ci sono neanche lì.Ho cercato su Google qualcosa per poter recuperare le foto e ho trovato dei programmi ma prima di provare volevo chiedere a voi.Premetto che qualche giorno la mia nipotina di quasi 6 anni guardava le foto del mio cellulare e non vorrei che per sbaglio avesse eliminato tutta la cartella,poco probabile penso io ma tutto è possibile.Se potreste darmi qualche consiglio a riguardo ve ne sarei grata.

PS.Non so se è la sezione corretta.

prova anche recuva. una cosa importante, cerca di non fare nessuna foto prima di utilizzare il software . prova, aspettiamo un feedback.

Desideravo fare un aggiornamento,avevo scaricato Recuva e ho provato col mio pc fisso con almeno 3 lettori card ma niente,o non installava il driver o lo installava ma sul computer poi non c'era.Poi ho avuto la possibilità di farmi prestare un Eee Asus da mia sorella e mentre provavo a installare il driver il pc è andato in crash!!Appare una scritta in blu e quindi si è bloccato!Per adesso lascio stare le foto ma vorrei rimettere a posto il pc di mia sorella.Qualcuno può aiutarmi??Grazie

Scusate.....c'è qualcuno che può aiutarmi per il pc di mia sorella?O dovrei cambiare sezione?Grazie....

Ho risolto il problema del pc di mia sorella...E per quanto riguarda le foto da recuperare poi vedrò.Grazie lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro