Foto in bianco e nero [dettagli]

Pubblicità

feffy70

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi. Questo il mio primo post e volevo subito chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto.

Avendo una foto in bianco e nero (in formato digitale) come posso fare per aver i colori solo in alcune parti?

Per esempio se la foto è un paesaggio dove tra le altre cose compare una foto come posso fare per dare il colore alla rosa lasciando il bianco e nero a tutto il resto?
 
Con photoshop è semplicissimo:sisi: . Duplica lil livello.Selezioni la parte della rosa e applica un colore magari con qualche sfumatura. Moltiplica il livello e il gioco è fatto. Ovviamnete non ottieni una cosa perfetta ma si ci avvicina.;)
Ecco un esempio::ok:



 
Francesco73 ha detto:
Con photoshop è semplicissimo:sisi: . Duplica lil livello.Selezioni la parte della rosa e applica un colore magari con qualche sfumatura. Moltiplica il livello e il gioco è fatto. Ovviamnete non ottieni una cosa perfetta ma si ci avvicina.;)
Ecco un esempio::ok:




Grande francesco !!!:ok:
 
Raga io ci ho provato.
Ho selezionato l'oggetto che volevo a colori però poi ho un problema.
Essendo la foto in bianco e nero, anche se posso scegliere il colore del mio riempimento, una volta scelto assegna l'equivalente nella scala di grigio.

Come fare?
 
Francesco73 ha detto:
Con photoshop è semplicissimo:sisi: . Duplica lil livello.Selezioni la parte della rosa e applica un colore magari con qualche sfumatura. Moltiplica il livello e il gioco è fatto. Ovviamnete non ottieni una cosa perfetta ma si ci avvicina.;)
Ecco un esempio::ok:




Complimenti davvero. Bel lavoro ;) ..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top