claudia322
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, da un pò di tempo ho un problema quando trasferisco foto e video dal cellulare al pc. In pratica non so se dipenda dal cellulare o dal pc perchè mi capita di trovare foto e video doppi ma se si va a guardare il nome, è diverso, nel senso che se quella originale si chiama IMG-0005, me ne trovo un altra uguale ma si chiama IMG-0015 per esempio...come è possibile? questo mi da molto fastidio perchè non so mai quali sono quelle corrispondenti alle cartelle del cellulare! dal cellulare non ci sono doppioni, succede solo quando trasferisco sul pc. Il fatto è che se io sul cellulare ho 180 foto per esempio, appena le ho trasferite risultano 180 foto, come nel cellulare, ma poi vado a controllare e alcune sono a doppio! cosa posso fare? mi sono accorta che quelle che identifica come doppioni hanno la dicitura di quelle che mancano, tipo sul cellulare risulta una foto diversa e che non vedo nella copia sul pc, la dicitura di quella che manca è quella che viene identificata come doppione...se a me sul cellulare risulta una foto che si chiama IMG-0015, sul pc mi dà una che si chiama così ma è il doppione di una che già c'è....non so se mi spiego, è un pò complicato...eppure il procedimento di copia che faccio mi sembra giusto, io accedo alla cartella del cellulare (camera per esempio) , faccio copia e incollo sul desktop. grazie mille a chi mi risponderà
Ultima modifica: