Forza Horizon 4 non si installa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1601

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
34
Salve, ieri mi sono abbonato a xox game pass vistro che c'era l'offerta a 1 euro. Così decido di scaricare Forza Horizon 4 ma non mi si installa. L'errore che da è 0x80070005
Ho già provato a resettare le caches di Windows Store e a riassegnare i permessi della cartella package. Soluzioni?

Salve, ieri mi sono abbonato a xox game pass vistro che c'era l'offerta a 1 euro. Così decido di scaricare Forza Horizon 4 ma non mi si installa. L'errore che da è 0x80070005
Ho già provato a resettare le caches di Windows Store e a riassegnare i permessi della cartella package. Soluzioni?
Ma con il game pass di x box si possono installare i giochi su PC ?

Ma con il game pass di x box si possono installare i giochi su PC ?
Certo c'è il game pass pc e un mio articolo che ne parla qui!

Non solo ma anche esclusive xbox e non da adesso! forza motorsport 4 poteva essere giocato anche prima con gamepass console, ma adesso c'è un pass appostio con più di 100 giochi

Per rispondere alla domanda dell'utente, che pc hai? serve l'hardware che hai preciso e in più
la ersione di windows che usi

Certo c'è il game pass pc e un mio articolo che ne parla qui!

Non solo ma anche esclusive xbox e non da adesso! forza motorsport 4 poteva essere giocato anche prima con gamepass console, ma adesso c'è un pass appostio con più di 100 giochi

Per rispondere alla domanda dell'utente, che pc hai? serve l'hardware che hai preciso e in più
la ersione di windows che usi
Cpu: i5-4590
Gpu: GTX 1050
Mobo: H81M-P33
Ram: 1x8GB HyperX Fury 1866Mhz
SSD: HyperX Fury 128gb
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200RPM
PSU: EVGA B3 550W
Windows 10 PRO 64bit Ultimo update
Ma non penso siano problemi hardware visto che mi si avviava persino prima quando avevo un pentium G3260

Allora fai ripartire l'installazione e una volta finita se ti da lo stesso errore fai partire il troubleshotter così

Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, risoluzione dei problemi e applicazioni di windows store (ti allego l'immagine)
339737
intanto prova questa.

Poi sei sicuro che windows sia aggiornato all'ultima versione?

Se non dovesse funzionare prova invece come descritto in questa guida ufficiale

Ultima modifica:
Allora fai ripartire l'installazione e una volta finita se ti da lo stesso errore fai partire il troubleshotter così

Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, risoluzione dei problemi e applicazioni di windows store (ti allego l'immagine)
intanto prova questa.

Poi sei sicuro che windows sia aggiornato all'ultima versione?

Se non dovesse funzionare prova invece come descritto in questa guida ufficiale
L'installazione non mi parte proprio. Clicco su installa, e dopo qualche secondo viene fuori l'errore. Provo a farlo ora quello che mi hai detto

Inviato da AGS2-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Problemi, sto installando forza horizon 4 su xbox ma arriva a 1,3% e si blocca. Spazio sufficiente ce n'è (650 giga liberi), come posso installarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro