Forum o sezione (anche in inglese) sui social network FB/IG/TikTok?

MarcoPau

Utente Attivo
100
1
Ciao a tutti, non so se la richiesta di un link del genere violi il regolamento in quanto potenzialmente concorrente di questo forum (in caso vi prego di rimuovere il thread e di scusarmi), ma è ormai da qualche annetto che periodicamente ricerco un forum in cui si possa trovare supporto e scambio per la gestione delle app dei social.

Arrivati a questo punto, vista l'importanza che hanno i social per molte delle nostre attività professionali, e vista la velocità di cambiamento delle app e delle suite web, volevo mettermi un po' più seriamente a sviscerare alcuni passaggi utili alla gestione.

Ho visto qualche domanda a spot su questa sezione, ma non credo sia propriamente il posto giusto in cui intavolare discussioni sulle app.

Forse dei gruppi FB o Telegram che ignoro?

Grazie a tutti!
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Trattandosi di un prodotto chiuso, gli unici a poter offrire supporto in caso di problemi sono i fornitori stessi.

Detto ciò, che intendi tu per "supporto nella gestione delle app dei social"?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

MarcoPau

Utente Attivo
100
1
Mi riferisco a uno scambio di informazioni per poter utilizzare appieno le app, la business suite, ecc... compresi i bug che spesso si verificano.

E' vero che non si tratta di certo di software complessi, ma tante volte qualche grattacapo lo danno. E non so te, ma di passare la giornata col telefono in mano per fare un post od una storia come si vedono certi ragazzini, anche no! :-)

Per dire, nel tempo ho spesso porconato per l'integrazione IG/FB per aziende. Ti suggeriscono di usare business suite, ma pare non si possano mettere i link nelle storie IG agendo da lì. E allora in un'azienda o più semplicemente in un gruppo di lavoro ti ritrovi a dover dare la password di IG ai collaboratori perché da business suite (che permette la gestione dei ruoli come su facebook) non riescono a fare determinate cose...

Altre questioni tipiche: le frequenti modifiche che ci sono state alla risoluzione ottimale per pagina, post, storia, ecc... Le continue modifiche al gestore inserzioni...

Se poi penso solo che di non poter più aspettare a cimentarmi su TikTok, mi viene un maldipancia inaudito :-D
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
mmmmmh... il buon vecchio reddit? Come per circa qualsiasi cosa ti salti in mente ha le sezioni dedicate a facebook, insta, tik tok ecc. ecc. Certo buttandoci un occhio al volo son piene di "spam" però qualche discussione "seria" non manca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!